"Insieme con Lallio" è il nuovo nome della lista della sindaca Sara Peruzzini, che si ricandida
Il gruppo civico nasce dall'attuale maggioranza che vuole però unire nuove sensibilità e idee all'esperienza maturata in questi anni
È ormai da tempo che l'attuale sindaca di Lallio, Sara Peruzzini, ha confermato la propria candidatura a prima cittadina anche per il prossimo mandato. Ora, però, c'è una grande novità. La sua lista non sarà più "Lallio e Poi", ma "Insieme con Lallio", «un gruppo civico che nasce dalla volontà delle persone che compongono l'attuale maggioranza di avviare un rinnovato percorso, capace di unire nuove sensibilità e idee alle competenze ed esperienze maturate in questi anni di amministrazione».
Al servizio dei cittadini
È così che si legge sulla pagina Facebook creata dalla nuova lista. Aggiungono: «Quali sono i nostri obiettivi? Amministrare al meglio il nostro Paese, mettendoci al servizio dei cittadini senza protagonismi o individualismi, in continuità con le idee portate avanti in questi cinque anni di mandato e con lo sguardo rivolto al futuro».
«Amministrare insieme»
Spiegano poi il nuovo nome e il nuovo simbolo: «Rappresentano il desiderio di amministrare "insieme" la nostra Lallio, sapendo valorizzare peculiarità e contributi di tutti coloro che vogliono far crescere e migliorare il nostro Paese, perché crediamo che amministrare significhi creare legami e unire le diverse realtà del nostro territorio.
Per conoscere i candidati e il programma bisognerà invece aspettare ancora un po'.