- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Nemmeno da morto, riusciamo a togliercelo dalle scatole. Per non dire altro. Un personaggio, che ha fatto della politica, una sua ancora di salvezza. Un personaggio, che ha ridicolizzato l'italia. Amico di putin, di salvini, dell'utri, e molti altri personaggi, risibili. Fateci un grande favore, è morto, NON parlatene più. Alla signora Ceci, direi di pensare a qualcosa di molto più importante, qualcosa che possa far del bene alla comunità, al territorio. Quanti problemi, e lei, si preoccupa del morto!!!!!!!!!!
Io proporrei di dedicare una via o un rione della città a Don Fausto Resmini. Penso che molti l'abbiano conosciuto, se non personalmente (come la sottoscritta), almeno il nome.
Ah, si Miglio. Quello che teorizzava le macroregioni. Quello che il Bossi definì, testuale, "una scoreggia nello spazio".
L'ultima via è stata intitolata a Borsellino, notoriamente di aria destra. È divisivo? Parole al vento dai soliti, come al solito
Per i commenti faccio riferimento a quelli inviati nell'articolo precedente, e non ai livori maldestri di Cecco Beppe & C.
Sig. Dago, non è colpa degli altri se lei conosce solo l'ultimo miglio, quello del raggio della morte in usa. Si informi prima di dare giudizi offensivi, tipici dei sinistri fhe ritengono validi e intelligenti solo se stessi e i loro personaggi, mentre gli altri non hanno valore. Ormai sembrate sempre più il marchese del Grillo di A. Sordi, "io sò io e voi non siete un c....".
Lasciamo perdere Berlusconi, perché sul suo nome è francamente impossibile che ci sia un minimo di gradimento da parte della maggioranza dei cittadini. Ma non mi va 'sta storia del "divisivo" che i nostri "democratici" usano sempre per bocciare le proposte che non vanno bene a loro. Credono forse che non siano "divisivi" anche molti dei nomi che propugnano loro? Ah già, nasce tutto dal fatto che ritengono che le loro opinioni siano il Verbo!
Il grande Miglio ? Io conosco solo l'ultimo miglio Perché i leghisti hanno delle vedute molto più larghe .....mi faccia il piacere
Aggiungo che dicono preferire intitolazioni ai bergamaschi, ma tutte le proposte fatte dalle opposizioni a Gori e c. per benemerenze a bergamaschi insigni, per la cultura e la lingua bergamasca, il pd di gori le ha sempre bocciate!
condivido pienamente il pensiero di Francesco Giuseppe,gli eroi della sinistra catto comunista col portafoglio a destra sono la Salis e Sumaoro,quindi cosa possiamo aspettarci da gente così,solo anarchia e disordine,i cittadini di Bergamo non sono così ottusi e amano la loro città
Personalmente ne intitolerei uno anche al grande Gianfranco Miglio. Il PD poi è il solito vetero comunista che non vede più in là del suo naso. Per loro, vie e spazi andrebbero intitolati solo ai rossi come loro, di 2democratico hanno solo il nome, nella realtà non hanno niente di ciò.