- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
La consigliera del PD è la classica saccente. Criticano e non si guardano a casa loro.
A lavorare? È un mea culpa?
Sig. Ruotolo, dovrebbe dimettersi anche Lei, nel senso che non dovrebbe più commentare. Cosa vuol dire, democraticamente eletta?? Anche se eletta, come scrive Lei, democraticamente, NON ha il diritto di fare dichiarazioni del genere. Abbiamo già, molta gente a Roma, che racconta stro... Ha fatto bene a dimettersi, dovrebbe anche nascondersi, e vergognarsi, per avere fatto dichiarazioni del genere. Ha offeso tutte le donne.
La Santanché prenda esempio.
Ma perchè ti sei dimessa ? Così dai ragione a chi ti censura. Poco importa se hai detto la frase, o meno, se lo pensi veramente o no. Quello che hai detto, e ripeto, poco importa il contenuto, è stato un tuo pensiero. E nessuno ha il diritto di censurati. Sei stata democraticamente eletta, porta avanti le tue idee. Così tradisci te stessa e i tuoi elettori.
Onore al fatto che sia dimessa dopo quello che ha detto. Facessero così anche a Roma (Santanchè & Co.) avremmo una politica migliore!