Salvini l' Unico ministro al mondo che è stato processato per aver osato fermare le ong, l' autonomia osteggiata per aa dalla sinistra e non solo dovrebbe essere prossima all' arrivo. Dalla flax tax al taser passando per numerosi cantieri al nord è merito della lega.poteva fare di più, può essere . Ora è giusto mettere Zaja , Salvini va bene come ministro dell' interno
Commenti su: La Lega bergamasca è sempre più scontenta di Salvini e lancia il grido: «Zaia subito!»
Da un grande stratega come il leader attuale e soprattutto da chi lo vota cosa aspettarsi se non un flop ? Spero nella sparizione totale !
Pagano lo scotto di non aver fatto nulla di buono in 20 anni. Campano sulla caccia al migrante o invettive contro l’UE. Roba da medioevo. Sarebbe bello se non passassero neanche lo sbarramento
Troppo tardi….ormai non vi crede più nessuno. Per troppi anni ci avete illuso su federalismo e autonomia…con il risultato, tanto per fare un esempio, che la pedemontana lombarda è un aborto però Salvini vuole fare il ponte sullo stretto. Andate in Sicilia a prendere i voti