Commenti su: La Lega bergamasca è sempre più scontenta di Salvini e lancia il grido: «Zaia subito!»

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luca

Salvini l' Unico ministro al mondo che è stato processato per aver osato fermare le ong, l' autonomia osteggiata per aa dalla sinistra e non solo dovrebbe essere prossima all' arrivo. Dalla flax tax al taser passando per numerosi cantieri al nord è merito della lega.poteva fare di più, può essere . Ora è giusto mettere Zaja , Salvini va bene come ministro dell' interno

lele

Da un grande stratega come il leader attuale e soprattutto da chi lo vota cosa aspettarsi se non un flop ? Spero nella sparizione totale !

Giuseppe Francesco

Pagano lo scotto di non aver fatto nulla di buono in 20 anni. Campano sulla caccia al migrante o invettive contro l’UE. Roba da medioevo. Sarebbe bello se non passassero neanche lo sbarramento

Luca Peri

Troppo tardi….ormai non vi crede più nessuno. Per troppi anni ci avete illuso su federalismo e autonomia…con il risultato, tanto per fare un esempio, che la pedemontana lombarda è un aborto però Salvini vuole fare il ponte sullo stretto. Andate in Sicilia a prendere i voti