- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Non è che sta minoranza se l è presa perché non hanno aumentato il gettone di presenza anche a loro ?
Se i numeri che leggo sono corretti e si dovessero rapportare i compensi all'efficacia dell'azione amministrativa, tali cifre andrebbero significativamente ridotte. Almeno per quanto ( non) visto finora.
È vero che un assessore del comune di Bergamo prende circa 8.000 netti al mese? 12 mensilità più la tredicesima sarebbero 104.000 euro all'anno. È vero che il sindaco prende anche si più?
Ma tra i consiglieri di opposizone c'è qualcuno che non sia "figlio/a di"?
Mi sembra giusto e importante che la giunta comunale rinunci ad una parte dei propri compensi … solo così può dimostrare sincera partecipazione ai sacrifici che sta chiedendo ai cittadini… È un problema Etico… Se vuoi essere credibile agli occhi di chi governi devi essere solidale con le difficoltà della gente… Arrivare a fine mese sta diventando sempre più difficile e le persone devono spesso rinunciare o rimandare anche le cure mediche per mancanza di soldi… È giusto che anche la giunta si tagli i compensi !!!!
Non so se il padre di Ceci, avvocato e per anni consigliere comunale, si sia mai abbassato lo stipendio
Se servono risorse andate a chiederle a Sacbo che non apporta niente al bilancio comunale a fronte del disastro che hanno creato.
Vero.