- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Bravo Claudio spiega a volantex... che in fatto di ammucchiate quelli di sinistra sono maestri
Ha perfettamente ragione Sig. Claudio ma io ribadisco la mia affermazione, i valori di Sinistra sono ben diversi. Il mio commento precedente era rivolto ai vari personaggi che commentano quì, che tendono ad offendere gli ideali di chi la pensa diversamente da loro dimostrando tralaltro di essere piuttosto confusi nel dare tali giudizi.
Volantex, la Giunta è, per definizione, di centrosinistra. Quindi direi esserci postdemocristiani, comunisti e cattocomunisti. Un'ammucchiata che poi, a livello nazionale, chiamano furbescamente "campo largo".
Mi permetto di fare una domanda. Vedete qualche comunista nella giunta? Io ci vedo dei tipici democristiani. C'è ancora gente che li definisce di sinistra, i valori di sinistra sono ben altro.
Giunta di BG = comunisti con il Rolex
un impiegato o due avrebbero potuto fare un copia incolla di certo visto che sono dati che qualcuno ha preparato, affidare all'esterno suona sempre molto ma molto male
Quindi io ho appena pagato l'Imu lunedì e voi lo stesso giorno l'avete buttata nel cesso per una presentazione in Power Point? Con centinaia di dipendenti comunali a disposizione??? VERGOGNATEVI!!!!!! PORTATE RISPETTO ALLA FATICA CHE FACCIAMO PER GUADAGNARE ONESTAMENTE I SOLDI CHE CI SFILATE DI TASCA!!!!! VERGOGNATEVI!!!!?
Cose ne penso ? La meloniana dovrebbe guardare in casa sua
Rientra tutto nella normalita'. Sono solo dei comunisti e come sempre, tante chiacchiere e bei discorsi, ma pochi fatti.
Loro possono, lo avesse fatto qualcun altro ci sarebbero titoloni dei giornali bg contro questi corrotti e inchieste tv e di magistrati. Il sindaco di sinistra favorisce la ditta di un ex consigliere della lista dell'ex sindaco di sinistra oggi parlamentare europeo e nessuno dice nulla. Come al solito "Io sò io e voi non siete un c...". Un po' come a Bari in regione Puglia, con gli appalti ai fratelli del presidente.
La Tentorio ha pienamente ragione. Soldi sprecati come altre volte purtroppo. I cittadini ancor prima dell'opposizione , hanno diritto a spiegazioni.
Giunta carnevali... ...giunta dei denari Sperperati