- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Ma perché non sono stato richiesti fondi europei per la cura della stupidità umana ?
L'Europa ormai è ridicola, buttare via questi soldi è incredibile. Quanto vorrei uscirci, e tornare alla nostra amata Italia di un tempo, senza questa politica lgbt inutile e lesiva. Vogliono cancellare la famiglia tradizionale, mettendo in testa ai nostri figli cose assurde.
D'accordo con Giancarlo. Far capire ai giovani che in ognuno di noi coesiste una parte femminile ed una maschile, che non bisogna forzatamente essere dell'una o dell'altra parte, può essere molto più educativo del latino. O vogliamo altri ennesimi femminicidi e soprusi sulle donne nel mondo?
Leggendo le motivazioni del progetto nella lettura sul sito europeo https://erasmus-plus.ec.europa.eu/projects/search/details/2023-1-ES02-KA152-YOU-000149399, indicatoci da MARA, il progetto va bene oltre l'interpretazione della rappresentante di FDI. Come al solito i destrorsi gridano alla luna sapendo che l'italiano medio legge solo il TITOLO e non tutto l'articolo, così come chi ha scritto che saremo invasi dai mussulmani. Il progetto ha come parte fondamentale la conoscenza ed il rispetto delle persone che vedono il mondo con altri colori e non solo nero.
Per l'Europa la famiglia normale (padre , madre e figli), non va bene! Da qui il via a finanziamenti per iniziative a dir poco demenziali, mascherate dall'attivismo dell'inclusione gender e company... Per di più ci sono tanti bambini europei con patoligie rare che non vedranno mai fondi per l'accesso alle cure! Le nascite sono ai minini storici e ai governi va bene! Ma un giorno non così lontano, l'Europa avrà la maggioranza musulmana che porterà la loro inclusione ...........a dir poco tagliente!
Penso che si stia esagerando. Penso che la natura ci ha dato il dono di essere quelli che siamo e a questa natura ci dobbiamo attendere. Difficoltà ci sono per tutti e servono per crescere. Si può discutere e aprirsi questo sempre ma senza imporre. Viviamo insieme ma il messaggio che è normale non lo accetto perché non lo è.
Penso che il pavido timore di essere considerate omofobe sta spingendo nel mondo la stragrande maggioranza delle persone ad accettare supinamente qualsiasi follia scaturisca dal cappello del Pensiero Unico e del Politically Correct. In America ci sono sintomi di risveglio. Speriamo lo stesso avvenga in Europa. O dobbiamo sperare nell’Islam visto che le Chiese fanno il pesce in barile? Rispetto per tutti sì, prevaricazione no.
Una volta si cercava di formare giovani virtuosi, capaci di contribuire positivamente alla vita sociale della loro comunità. Oggi, per merito di queste ideologie nichiliste (woke, cancel culture, LGBTQ+ etc., comunque tutte collaterali alla sx) distruggiamo quel poco di spina dorsale che hanno. Sono convinto che l'Islam porterà tante cose negative, specie per le donne, ma spazzerà via queste follie autodistruttive.
Siamo alla follia totale
Bah.... in epoche antiche i ruoli femminili erano recitati da uomini.... drag Queen antesignani o antesignane...
Sarei curioso di vedere cosa succederebbe al mondo lgbtq ecc, una volta che l'Europa sarà diventata mussulmana,perché avanti così questo succederà..Per mia fortuna ,o rammarico,io non ci sarò
Siamo al ridicolo....invece di mettere soldi sul sociale si mettono per queste cazzate....europa come al solito ridicola.
Premetto che, oggi come oggi (a mio parere), quei soldi servirebbero per ben altre istanze visto lo stato di emergenza sociale in cui ci ritroviamo… ma volendo rimanere esclusivamente sul tema del post, constato che per l’ennesima volta “i meloniani” (FdI) non perdono occasione per distorcere qualsiasi iniziativa che non sia allineata con la loro dispotica politica omofoba…la squallida crociata contro le persone LGBT. L’iniziativa/campus scuola non ha come obiettivo il formare futuri aspiranti Drag Queen, che comunque ritengo essere un lavoro come altri del mondo dello spettacolo, ma ha ben altri intenti che si possono leggere qui 👇🏼 https://erasmus-plus.ec.europa.eu/projects/search/details/2023-1-ES02-KA152-YOU-000149399
È VERGOGNOSO....L'Europa ormai fuori di testa e fuori controllo
@Bruna30 E la fame nel mondo? E le guerre? E gli sprechi pubblici? E? E? E? Non capisci lo scandalo perché il tuo cervello è completamente andato. "I" drag queen (SONO UOMINI!!!!) fanno spettacoli do "qualità"?!?!? Si, certo, per 8 ragazzini.
L'onorevole Magoni non si è mai preoccupata di chi paga pranzi e cene ad ogni sagra/evento in tutta la provincia, a cui accorre.... esattamente come il suo collega.....Le drag Queen fanno spettacolo e spesso di qualità non capisco lo scandalo....
Sono con la magoni, uno schifo con tutta la gente che muore di fame, povertà che continua ad aumentare in maniera esponenziale, aumento delle patologie psichiatriche tra i giovani e loro cosa pensano fanno il possibile per rovinare ancora di più i minori. Sono furbi vogliono plagiato i giovani e fare il lavaggio del cervello agli adolescenti sapendo che a questa età la loro mente è molto fragile e né approfittano. Una società senza scrupoli l'importante è fare sempre più denaro. Perché non finanziano queste iniziative con i soldi delle lobbyes lgbtq, arci gay e di tutti quei giovani che appoggiano la terra gender.
Una follia che nuoce ai giovani in una fase di passaggio della vita che dire delicata è ancora poco.
C'è gente nel mondo che muore di fame e noi gettiamo soldi pubblici in queste cagate
Per fortuna ci sono ancora persone di buon senso, grazie Lara.
Pienamente d'accordo con Lara.
Che fa l'Europa con i soldi pubblici? Mi sembra veramente una pazzia sprecarli in questo progetto. Brava Magoni.
Forse meglio insegnare come combattere e fare il militare
Roba de macc.....
...non sarebbe male destinare tali fondi alla categoria degli artisti di strada senza distinzione tra lgbtq ed altri personaggi certamente di non meno talento....ma è mai possibile che si faccia sempre un gran fragore e su distinzioni di genere che oramai dovrebbero essere metabolizzate da anni? La Magoni porti in Europa e sostenga istanze più serie ...
Poveri noi......è un vero schifo ! Soldi buttati al vento....al parlamento europeo hanno perso completamente di vista il buon senso !
Signora Lara ,sempre meglio che buttarli in armi nelle guerre per distruggere intere generazioni di giovani!!
Complimenti a Lara Magoni, usiamo i fondi europei per formare le future classi dirigenti SVP
Lara Magoni ha perfettamente ragione. Soldi buttati dai soloni della mediocre Europa. Saluti.
È quella che sapeva sciare? L'hanno mandata all europarlamento...un vero talento politico.
Se studiano ed hanno talento possono diventare europarlamentari, quelli che secoli fa erano i nobili
Detto da un esponente di un partito che gei soldi nel water vale ben poco