L'europarlamentare leghista Ciocca a Bergamo: ha incontrato anche Domenico Scarcella
Il candidato alle prossime Europee ha inaugurato la nuova sede del suo Point sul territorio. Supporto all'ex finanziere che ha sparato a un ladro
L'europarlamentare della Lega, Angelo Ciocca, ha visitato Bergamo nella giornata di martedì 30 aprile per inaugurare la nuova sede del "Ciocca Point" sul territorio e creare una maggior vicinanza con i cittadini.
Durante la sua visita, Ciocca, alla presenza del consigliere comunale della Lega, Alessandro Carrara, ha ribadito i suoi cavalli di battaglia, rafforzando il legame tra le istituzioni e le realtà produttive del territorio in vista delle prossime elezioni Europee, l'8 e il 9 giugno.
«A Bruxelles si decide il futuro degli italiani senza che questi ne siano a conoscenza, sono invitato a rivoluzionare un'Europa che soffoca cittadini, lavoratori e imprese in nome delle sue politiche green». Come? «Sostenendo la necessità di proteggere il Made in Italy e di porre fine all'aumento dei mutui, salvaguardando le case degli italiani e interi comparti che stanno per scomparire a causa delle politiche verdi che al verde mettono tutti noi».
L’europarlamentare ha poi rimarcato l’attenzione sul tema sicurezza. Proprio al riguardo, nel tardo pomeriggio, l’europarlamentare si è recato a casa di Domenico Scarcella, l’ex finanziere che per legittima difesa ha sparato a dei ladri - poi messi in fuga - per proteggere i suoi cari. Ciocca ha mostrato vicinanza e solidarietà all’85enne, ribadendo il concetto che la legittima difesa venga sempre garantita.