L'iniziativa

Movimento 5 stelle: incontro pubblico su lavoro e solidarietà a Bergamo

Venerdì 6 giugno all'auditorium Gramsci di via Furietti. La situazione e le prospettive analizzate dagli esperti

Movimento 5 stelle: incontro pubblico su lavoro e solidarietà a Bergamo
Pubblicato:

Il Movimento 5 stelle di Bergamo ha organizzato per venerdì 6 giugno alle 20:30 un incontro pubblico su due temi di stretta attualità: lavoro e la solidarietà nella nostra provincia.

Il simposio dal titolo "Lavoro e solidarietà in Bergamasca. Situazione e prospettive" si terrà all'Auditorium Gramsci di via Furietti 21, a Bergamo.

Dopo i saluti dell'ex candidato sindaco e rappresentante del gruppo territoriale Bergamo e hinterland dei Cinquestelle Vittorio Apicella (nella foto), interverranno diversi relatori.

Introdurrà i lavori Salvatore Mancuso, referente progetti per i pentastellati. Poi sarà la volta del segretario provinciale Spi Cgil Bergamo Giacomo Pessina, del vicepresidente di Confcooperative Bergamo Omar Piazza, del rappresentante Uiltec Gianfranco Salvi e del direttore della Caritas bergamasca don Roberto Trussardi.

Sul fronte prettamente politico previsti gli interventi di Valentina Barzotti, parlamentare della Commissione lavoro della Camera e dell'europarlamentare sempre del Movimento 5 stelle Gaetano Pedullà.

Modererà i lavori il coordinatore regionale della Lombardia dei pentastellati Dario Violi.