- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Certa gente non sa più come poter controbattere i propri oppositori e si attaccano a tutto per poter screditarli. Troppo "piccoli" per essere ancora considerati.
Penso che tra due candidati sindaci democristiani, a Bergamo, vincerà un democristiano
Ma i programmi elettorali di Pezzotta e Carnevali?
Facile girare la frittata. Adesso la colpa è del lassismo del Comune e non del Crea che doveva tagliare i rami. Si sono trovati i soldi per la perizia e non per l’intervento?
Che dire, prima di tutto il Dio soldo...
Attacco veramente basso e meschino. Alle volte a tacere si fa più bella figura.
Pezzotta avrebbe dovuto evitare questo incarico per evitare strumentalizzazioni... che infatti stanno arrivando in una campagna elettorale dove contano più gli attacchi alle persone che il confronto sui programmi dei diversi partiti, che non affrontano i veri problemi di Bergamo: una delle città più inquinate d’Italia, il traffico è costantemente caotico, siamo al terzo posto per mortalità tumorale... Questi sono i veri problemi, altro che città attrattiva !
In effetti il part-time non si addice alla complessità di un capoluogo come Bergamo
Lasciamo che la giustizia faccia il suo corso. Oggi l'avvocato Pezzotta è un penalista rispettato e anche candidato sindaco della città di Bergamo
Il PD è veramente assurdo. L'albero è caduto, come gli altri, per la loro incompetenza e il loro lassismo e accusano Pezzotta di fare il suo mestiere? Accusino invece Gori e i suoi assessori incapaci, verde compreso, per la morte del povero motociclista. Gori si occupa della campagna europea e se ne è sbattuto della manutenzione del verde e i suoi accusano Pezzotta con la Carnevali che afferma la continuità? Ridicoli e dannosi. Speriamo che stavolta i Bergamaschi vedano più in là del loro naso, quando voteranno.
Si sa che in campagna elettorale ci si attacca a tutto, anche a questo. Spero che certe esternazioni causino danni a chi le fa. P.S. il Comune chiamato in causa è (ancora) gestito da chi ora fa lo scandalizzato.