Commenti su: Pezzotta suona la sveglia: «Avanti così, il centrodestra a Bergamo perderà di nuovo»

Lucia Nenni

Fanno ridere i commenti dei soliti leoni da tastiera come Luca, che pare abbiano la bacchetta magica. Pezzotta è stato un signore, ha riconosciuto criticità ma anche meriti, parlando da chi può avere cognizione di causa.

Luca

Penso che il futuro candidato del centro destra non debba parlare in qs. termini , sembra lo sponsor del centro sinistra. Si candidi con loro . Per quanto mi riguarda , posso solo dire che Bergamo è peggiorata rispetto a 15 aa fà. Il sindaco ha grandi poteri e a parte ricorrere ai ripari in merito all'alluvione e male , chiedere a chi ha subito danni . cosa ha fatto in qs. aa ? il monumentale parcheggio della Fara ? la gestione del parcheggio dell'Ospedale ? la sicurezza non solo alla stazione e in via Quarenghi o Bonomelli , via Gavazzeni , Piazzale Malpensata , etc etc zona Piscine ma anche in centro vedi Porta Nuova . Come vincere a Bergamo ? ridurre Tari a tutti e un parcheggio gratis per ogni famiglia che risiede , numerato .

Bruno

Non Importa il colore politico di chi amministra una città. Importa la competenza e professionalità della persona nel gestire. Sono i risultati a determinare chi sa governare e merita di essere rieletto. E se i risultati del proprio governo sono pessimi, dimettendosi non si fa una brutta figura.

fulvio

per ben 2 volte il cdx ha presentato candidati all'ultimo momento pressoché politicamente sconosciuti ai più....speriamo che questo errore non venga reiterato

Claudio

Trovo prematuro parlare già delle prossime amministrative. Non ho votato Carnevali e i suoi ( come non votavo Gori) ma spero riescano a migliorare il loro operato ad oggi davvero men che mrdiocre.

Marcello

L'unica speranza del centrodestra, adesso come adesso, è che la giunta attuale rompa così tanto le p***e alla maggioranza dei cittadini in questi 4 anni, da convincerli a cambiare a tutti i costi! Speranza molto debole, secondo me. Più facile è che gli elettori di centro-destra disertino le urne nel 2029.