Commenti su: Polemica per la donazione di Fratelli d'Italia all'associazione dei familiari vittime Covid

Michele

Meglio PD ,Meglio FORZA ITALIA....tutte balle, in Italia abbiamo già avuto ( e forse anche oggi) parlamentari di sinistra sposati con parlamentari di destra e provenienti da famiglie di altrettanti parlamentari di sx e dx.....fanno la guerra in tv poi tutti parenti a Natale a Cortina a nostre spese....

Michele

Anche Fedez faceva donazioni da 1000 euro a bordo della sua lamborghini accompagnato dalla Ferragni

Piero Pasini

Troveranno pane per i propri denti. Non si devono permettere di infangare i morti ed i loro familiari che da anni combattono per la verità contro menzogne di ogni tipo. Per il PD è “eversivo” rivolgersi alla magistratura.

Mattia

Il Signor Ministro Speranza farebbe molto meglio a tacere . Si ricordi i tanti scheletri nell'armadio!!! La polemica forte e rancorosa per meri scopi politici di vanagloria dinnanzi ad una gran bella azione solidale, è una connotazione pericolosa contro i principi democratici e liberi del Nostro Paese, e indice di grettezza e stoltezza culturale gravi da biasimare fermamente. Inviterei l'Ex Titolare del Ministero della Salute e il Centro-Sinistra Italiano ad imparare a prendere in considerazione quanta ignoranza profonda alberga nel loro metodo di fare politica, basato sulla becera campagna informativa, tendente alla denigrazione abietta, alla censura e millanteria manipolatrice.

Mateo

Il signor Speranza in un paese civile sarebbe già stato processato. Stia zitto.

Claudio

Chiunque aiuti questa Associazione fa bene. Il Sig. Speranza si dovrebbe porre tante altre domande , fermo restando l'oggettiva,assoluta e gravissima difficoltà nell'affrontare l'emergenza Covid. Saluti.

Francesco Giuseppe

Bravi, hanno gatto bene. Polemiche ridicole e pretestuose. Non c' è più neppure la liberyà di donate i propri soldi a chi si vuole, pwr il pd? Coda di paglia, fa tachipirina e vigile attesa?