- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Meglio PD ,Meglio FORZA ITALIA....tutte balle, in Italia abbiamo già avuto ( e forse anche oggi) parlamentari di sinistra sposati con parlamentari di destra e provenienti da famiglie di altrettanti parlamentari di sx e dx.....fanno la guerra in tv poi tutti parenti a Natale a Cortina a nostre spese....
Anche Fedez faceva donazioni da 1000 euro a bordo della sua lamborghini accompagnato dalla Ferragni
Troveranno pane per i propri denti. Non si devono permettere di infangare i morti ed i loro familiari che da anni combattono per la verità contro menzogne di ogni tipo. Per il PD è “eversivo” rivolgersi alla magistratura.
Il Signor Ministro Speranza farebbe molto meglio a tacere . Si ricordi i tanti scheletri nell'armadio!!! La polemica forte e rancorosa per meri scopi politici di vanagloria dinnanzi ad una gran bella azione solidale, è una connotazione pericolosa contro i principi democratici e liberi del Nostro Paese, e indice di grettezza e stoltezza culturale gravi da biasimare fermamente. Inviterei l'Ex Titolare del Ministero della Salute e il Centro-Sinistra Italiano ad imparare a prendere in considerazione quanta ignoranza profonda alberga nel loro metodo di fare politica, basato sulla becera campagna informativa, tendente alla denigrazione abietta, alla censura e millanteria manipolatrice.
Il signor Speranza in un paese civile sarebbe già stato processato. Stia zitto.
Chiunque aiuti questa Associazione fa bene. Il Sig. Speranza si dovrebbe porre tante altre domande , fermo restando l'oggettiva,assoluta e gravissima difficoltà nell'affrontare l'emergenza Covid. Saluti.
Bravi, hanno gatto bene. Polemiche ridicole e pretestuose. Non c' è più neppure la liberyà di donate i propri soldi a chi si vuole, pwr il pd? Coda di paglia, fa tachipirina e vigile attesa?