- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Bello votare si quando poi in guerra ci vanno gli altri. Che poi ci dovremmo riarmare per difenderci da chi...la Russia? Dai siamo seri. Piuttosto armiamoci per chi davvero può essere un pericolo per noi, tipo Nord Africa.
A mio avviso, Gori è più fuori che dentro il PD. Ormai ha conquistato la poltrona europea, come in antecedenza aveva conquistato quella di sindaco. Che si decida.
Debba avere .. errata corrige
Penso che ogni singolo stato deve avere una difesa , abbiamo le aziende che producono armi ...dobbiamo essere autonomi così come nell' energia , non Ripetiamo gli errori del passato . In merito ai dazi , per fare un esempio , in Cina come in India Filippine ... ci sono decine di milioni di consumatori di vino, molto più che in America, VITICOLTORI unitevi ed esportate idem per altri prodotti e non solo alimentari .
"La posizione del PD esce rafforzata dopo il voto sul riarmo europeo", siamo a Zelig? Matteo Rossi e Gori sono sicuri di essere dello stesso partito?