Commenti su: Romeo nuovo segretario regionale della Lega. E il bergamasco Sala gongola...

Rino

Tutto vero

Flavio

La lega deve ancora capire da che parte stare e guardare un po' piu in là della solita politica casereccia .il mondo sta' cambiando velocemente.chiudersi in sé stessi non porta da nessuna parte.ma quello che non deve cambiare è il rispetto delle persone di qualsiasi razza e nazionalità che vogliono integrarsi nel rispetto delle leggi italiane e che pagano le tasse . Chi non vuole fuori compreso anche gli italiani .ciao

ELENIO GIUSEPPE BERGOMI

Il futuro del Nord non passerà certo dalla Lega Salvini Premier. Il vero ed unico Partito che rappresenta i popoli padani si chiama Partito Popolare del Nord. Cari salviniani, fatevene una ragione. La pacchia è finita!

Cri

Aggiungo per concludere. Gli è,andata buca.

Cri

Certe candidature potevano essere incomprensibili. Ma poi i candidati si sono,ritirati. Allora sono,diventate comprensibili.

Flavio Persico

Prima del ponte sullo stretto bisognava pensare alle strade e alla ferrovia, il costo del ponte cadrà sulla schiena de nostri figli. Purtroppo siamo governati sia destra che a sinistra da persone (come disse l'ex presidente del consiglio Monti) che prima devono salvaguardare il loro scranno e per ultimo vengono i problemi dell'Italia. Al posto del ponte bisognava investire nella sanità, visto che sbandierano che hanno messo soldi nel bilancio ma questi soldi la sanità li avrà nel 2027 e non nel 2025!!!!!!!!!!

claudio

Mi sembra che di spese inutili a spese nostre la politica ne abbia fatte ben altre ( già dimenticato lo sciagurato reddito di cittadinanza ?). Peraltro a mio parere il Ponte sullo Stretto è un'opera necessaria e che porterà benefici, a prescindere da chi l'ha proposto e sostenuto.

Egidio

tornare alle origini della LEGA è un fatto positivo,bisogna considerare che al nord non tutti votano per la LEGA,quindi bisogna imporsi anche nelle altre regioni,è chiaro che prima viene il benessere del nord produttivo con i suoi cittadini umili e operosi

Matteo

Recuperare le origini? Come? Facendo il ponte sullo stretto a spese nostre? Ma smettila. Voi state alle origine della Lega come un cammello al polo Nord.