Commenti su: Società in "aiuto" del Comune di Bergamo per la mobilità? «Raccomandazione ascoltata»

Anna

c'è qualcosa che non mi torna... nell'ultimo consiglio comunale del 21 dicembre c.m. la giunta ha scelto di togliere dalla"naftalina"lo Stefano Zenoni per affiancarlo all'attule assessore Berlanda.non seguendo il suggerimento della opposizione di destra di avvalersi di una società di consulenza come citato nell'articolo qui letto!??? la Giunta e la sindaca sanno ben girare le carte a proprio favore... poveri noi cittadini!!!

Maria Teresa Solivani

Che tristezza dover PAGARE e sicuramente non poco due società quando bastava che chi di dovere usasse il cervello.......eh già, quello per certa gente è un esercizio troppo difficile ! Complimenti alla giunta, vedrai che Bergamo !

Giuseppe Boschini

Come e' che diceva Toto'?.... ma mi faccia il piacere.....devo pagare consulenze esterne per sapere gia' che più opere insieme creano disagio....gia' ne basta una di opera a crearlo..... soldi buttati nel cesso.... a proposito....Buone Feste.... in coda....

Alberto

La viabilità a Bergamo è un disastro per molti motivi (troppe macchine, trasporto pubblico extraurbano inadeguato, criticità infrastrutturali), che non dovrebbero avere colore politico. Negli ultimi anni ci sono stati interventi da 10 e lode (ad esempio il rondò delle valli) e altri disastrosi (Pontesecco): sarebbe bello si accantonassero le ideologie da Guelfi e Ghibellini (anche nei commenti!) e si puntare alle soluzioni.

Egidio

è una cosa interessante per evitare disagi e spreco di denaro,lodevole che l'idea sia venuta al centro destra,servirà a controllare che la sinistra non faccia ulteriori stupidaggini