Politica
Larghe intese

Sorte (Forza Italia) annuncia su Facebook il matrimonio imminente con Matilde Tura (Pd)

I fidanzati convoleranno a nozze il 15 gennaio, a Palazzo Visconti, nel comune di Brignano

Sorte (Forza Italia) annuncia su Facebook il matrimonio imminente con Matilde Tura (Pd)
Politica 14 Dicembre 2021 ore 12:59

Matrimonio imminente tra Alessandro Sorte, deputato di Forza Italia, e Matilde Tura, capogruppo del Pd a Treviglio: ad annunciarlo è stato lui stesso, oggi martedì 14 dicembre, con un post su Facebook.

«Matilde, mi vuoi sposare? Sì. Nella buona e nella cattiva Sorte» è stata la battuta con cui sui social ha voluto dare notizia del lieto evento, accompagnandola con la data delle nozze, che avranno luogo il 15 gennaio del 2022. Saranno celebrate con rito civile a Palazzo Visconti, sede del Comune di Brignano Gera d'Adda, a seguire ci sarà l'aperitivo e il pranzo con amici e familiari invitati alla cerimonia. Festeggiamenti a cui si aggiungeranno, il giorno dopo, quelli per il compleanno della Tura, che compirà 31 anni.

La relazione sentimentale tra i due aveva fatto discutere anche in passato, per via dell'appartenenza ad opposti schieramenti politici. Una questione che, a quanto pare, per loro non è mai stata un problema. Fino ad adesso hanno abitato insieme in un appartamento di Brignano, insieme ai loro due cagnolini che hanno di recente dato alla luce sette cuccioli.

La proposta era nell'aria già da tempo, ma solo di recente il deputato ha voluto fare l'importante passo: tanti i like e i commenti al suo post, con complimenti dal mondo politico e dal gruppo di conoscenti e follower.