Commenti su: Troppi bergamaschi senza medico di base. Casati: «Serve una riforma radicale»

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Arturo

Bla Bla Bla...

Dago

Pantani il pirata....hai 2 bende sugli occhi non una Ricordati che la sanità è materia di regione e a me sembra di ricordare che dai tempi di Formigoni siamo governati dalle stesse forze politiche x non dire di peggio !!!!!

Luca

Bla bla, dovevate togliere il numero chiuso, anzi non dovevate applicare, pedissequamente, le direttive della UE che ha voluto il numero chiuso. Grazie a qs. Governo non ci sono più.

Lone Wolf

Il numero è alto, ma però se dividiamo 35.000 con 1.500 il n°dei pazienti che può avere un medico di base, servono 23/24 medici. Credo che un po' di buona volontà e non continuando a litigare il problema si potrebbe eliminare. Al limite facciamo come la regione Calabria ,utilizziamo medici extracomunitari!

Pantani il pirata

Ecco che e' arrivato casati.....mi sa' dire cosa hanno fatto i precedenti governi quando c' era il PD?????

Marco

Parlano, parlano, promettono, promettono poi rimane tutto come prima se non peggio. Il medico mi ha prescritto una visita oculistica da fare verso gennaio 2026. Da 6 mesi telefono quasi tutti i giorni al CUP regionale e, o non hanno date in agenda oppure l'appuntamento va al 2027. Adesso ho telefonato e mi dicono che la ricetta è scaduta. Devo ritornare dal dottore a farmene fare un'altra. Come diceva Totò? E io pago.......

Il Fustigatore

Troppi bergamaschi: «Serve una riforma radicale»