- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Condivido la tesi di TEMPLAR.....questi tre citati vivono su Marte ho a hanno le fette di salame sugli occhi. Come la giunta di BG .
A me sembra invece che utenti tipo Volantex, Rc e Andrea vivano su un altro pianeta oppure siano in malafede. Perché lo scempio è sotto gli occhi di tutti. Ma proprio tutti.
Troppe Chiacchere e fatti pochi da una giunta carnevali che prosegue con inadempienze lasciate da gori.
Concordo con gli utenti Volantex e Rc
Vedrai che Bergamo....Qualcuno li ha votati però...io no di certo!
Diga amó ol voto.. Polastèr!
Leggo sempre commenti negativi qui, secondo me c'è un problema di depressione, insoddisfazione e frustrazione in tutta la zona della pianura padana ed oltre, questo genera rabbia e aggressività in particolare dopo la pandemia, ma quiì entriamo in un discorso troppo complesso e lungo che non mi sembra il momento di affrontare. Sicuramente c'è sempre spazio per migliorare e fare meglio da parte di questa giunta, però non mi sento di bocciare il tutto, certo c'è ancora molto da lavorare ma non è nemmeno giusto stroncare e sparare a zero su tutto.
abbiamo una sindaca ? e gli assessori ? unico che ogni tanto intravedi in centro Gandi, gli altri chiusi nel palazzo e forse da come gestiti traffico mobilita e sicurezza nemmeno hanno casa a Bergamo
Ma quanti commenti repressi? Raga ripigliatevi
Tutti che si lamentano ma li avete votati voi (io no).
Cosa abbiamo fatto? SCHIFO.
Giunta carnevali paragonabile a ZELIG CIRCUS
Banalizzare e minimizzare il problema della sicurezza e del degrado non porta da nessuna parte. La soluzione non è certo semplice e nessuno si aspetta la cancellazione del problema in tempo zero ma credo sia necessario prendere consapevolezza del fatto che sia una situazione inaccettabile e come tale una priorità da gestire con urgenza. Per la mobilità va bene le grandi opere ma la città è attanagliata dal traffico automobilistico a livelli insostenibili. Credo serva un piano di razionalizzazione del trasporto pubblico che è fermo a trent’anni fa e una gestione dei parcheggi in prossimità della città appunto in funzione di un trasporto pubblico efficiente e conveniente. Sinceramente mi aspettavo di più e fare della propaganda così a caso credo che sia un boomerang, meglio darsi da fare e portare soluzioni concrete e credibili.
Visto che alla Signora Carnevali piace molto apparire e farsi fotografare dai compiacenti media locali, faccia un giro nei quartieri ( come del resto avvenne in campagna elettorale) e parli con i cittadini dopodiché tiri le somme e diffonda il VERO resoconto del primo anno della sua triste giunta.
I politicanti, TUTTI, dovrebbero smetterla, di autocelebrarsi. Quello che sanno fare meglio. Dovrebbero, lasciare la parola, ai noi cittadini. Noi, siamo in grado di valutare, e considerare, se hanno lavorato bene, oppure male. Una cosa è certa, sono tanto bla, bla, bla.
Sindaca e giunta hanno stipendi da manager di multinazionale ma risultati da bar sport ! Traffico caotico e in quotidiano peggioramento , inquinamento sempre alto ,strade e marciapiedi sporchi , trasporti pubblici inefficienti , nessun progetto per piste ciclabili sicure ( non le pericolose strisce dipinte ..) sicurezza trascurata ( inutile assumere vigili .. che stanno in ufficio o passeggiano beatamente in coppia in centro senza vedere auto in divieto sotto il naso ) , tasse che aumentano ( perché non hanno diminuito l’IRPEF COMUNALE e LA TARI ? ) ….. Al bar avrebbero fatto meglio ……
Tante chiacchiere....ma fatti pochi Giunta di BG falsi come una banconota del monopoli.
Bravissima a farsi fotografare ovunque. In questo, la numero uno assoluta. A Bergamo abbiamo un grosso, grossissimo guaio con questa giunta. Siamo ridotti peggio di prima e sinceramente, non pensavo si potesse peggiorare rispetto al predecessore e invece... Manca un palasport, manca una piscina, manca il verde, manca una viabilità anche solo accettabile, manca il servizio di trasporto pubblico (in assoluto il più osceno mai riscontrato in vita mia). Orde di clandestini molesti nullafacenti e delinquenti in ogni dove, sporcizia ovunque. Lo vede chiunque, com è ridotta questa città, non c è bisogno di aggiungere altro.
Città in cui non si è più liberi di muoversi a proprio piacimento, alla faccia di democrazia e libertà. Fanno solo ciò che è utile a loro ed ai loro amici, con la demagogia e l'affaristica che li contraddistingue. Sarò il sibndaco di tutti,dicono all'inizio, poi fanno solo per loro e i loro amici, sbattendosene degli altri cittadini e dei loro interessi. Mega stipendi di sindaco e assessori (11.000 €/mese il sindaco, 8.000 €/mese gli assessori) e città bloccata dai loro progetti demagogici. Erba e piante in colte ovunque, con la scusa degli insetti impollinatori, ridicola, che dimostra i degrado in cui vogliono portare questa città. Degrado che è dimostrato dalle baby gang, dagli scippi, e datutti ireati in città. Ma"Io sò io e voi non siente c...."!
PIANGIAMO TUTTI ASSIEME 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Una sindaca e una giunta pietosa, tra vecchi (purtroppo) e nuovi assessori. Bergamo e' nel caos per i tanti cantieri aperti , parchi con erba incolta dove e' impossibile far giocare i propri figli e cosi via!
Non avete neppure la dignità di starvene almeno zitti. Purtroppo l incompetenza fa brutti scherzi. Una domanda : QUANDO VE NE ANDATE ?
Qualche albero piantato e parchi rifatti , con i nostri soldi , sono ben poca cosa . Dove veramente si dovrebbe sentire il cambiamento e l'appoggio delle istituzioni invece c'è il nulla. Vedo una Bergamo piú brutta, insicura e gestita male.
Ditemi che siamo su " scherzi a parte". Mi chiedo se Carnevali e la sua inadeguata giunta pensino davvero che i cittadini siano degli ingenui e creduloni. Personalmente considero queste dichiarazioni una solenne presa per i fondelli.
Penso che il suo stipendio faraonico sia a pochi anni dal finire, giunta pessima. Visto la ridicola opposizione sarebbe meglio avere qualche anno di anarchia alla vostra scadenza... adios Bergamo
Pietà avete fatto! Inutile che ve la suonate e cantate da soli