Verso il voto

Zanchi, Masper, Bonacina: tutti i nomi al fianco di Romina Liuzza sindaca di Treviolo

Ci sono i due candidati sindaco del 2019, ma anche il giovane Patrick di Albegno. Biava della commissione ecologia, l’ex consigliere Manzoni

Zanchi, Masper, Bonacina: tutti i nomi al fianco di Romina Liuzza sindaca di Treviolo
Pubblicato:
Aggiornato:

di Monica Sorti

La candidata sindaca Romina Liuzza presenta le persone della lista “Uniti per Treviolo”, che la accompagneranno nella sua corsa alla carica di prima cittadina. «Sono fiera e molto orgogliosa della mia squadra, il cuore pulsante della nostra campagna elettorale», dichiara.

«La collaborazione è la nostra forza trainante. Il gruppo è composto da individui straordinari, appassionati, competenti e mossi da buona volontà, provenienti da diverse sfere della società, uniti dalla passione e dal desiderio di servire la nostra comunità. Ognuno di noi porta con sé un bagaglio di esperienza. Accanto a dei professionisti esperti abbiamo giovani talenti e cittadini motivati, che condividono un unico obiettivo: lavorare insieme per portare avanti le voci, i bisogni della nostra comunità e le aspirazioni di coloro che ci daranno fiducia. Siamo uniti dalla volontà di promuovere la trasparenza, l'inclusione e il progresso e siamo pronti a mettere le nostre competenze al servizio di un cambiamento positivo e duraturo, a portare avanti le idee dei cittadini e a dare voce alle loro esigenze. Sono fermamente convinta che la nostra motivazione, insieme alla capacità di ascolto, sono i nostri valori aggiunti, che ci permetteranno di superare qualsiasi sfida e di raggiungere grandi traguardi per il bene della comunità».

Gabriele Biava, 49 anni, bancario esperto in gestione e risorse umane, dal 2020 al 2024 Presidente della commissione ecologia del comune di Treviolo. Fabiano Zanchi, 51 anni, dirigente Asl, dal 2004 al 2007 consigliere comunale, dal 2007 al 2014 Assessore del Comune di Treviolo, dal 2014 al 2019 Capogruppo in consiglio comunale per la lista Lega Nord-Comune delle Libertà, dal 2019 al 2024 capogruppo in consiglio comunale per la lista Insieme per Treviolo Centrodestra.

Gianfranco Masper, classe 1949, dirigente in pensione del Credito Bergamasco, ha ricoperto la carica di sindaco e di vice sindaco nel comune di Treviolo con il Gruppo Lega Nord. Attualmente consigliere comunale con Miglioriamo Treviolo, dal 2014 ricopre anche la carica di Consigliere Provinciale. Graziano Manzoni, 49 anni, consigliere comunale dal 2019 al 2024, libero professionista e titolare di uno studio specializzato in infortunistica stradale.

Filippo Mangili, 44 anni, diplomato perito aeronautico e attualmente titolare di un’azienda che progetta, realizza e personalizza accessori nautici. Alessia Ranucci, 25 anni, libera professionista, educatrice motoria, sportiva e chinesiologa, collabora con il Centro Sportivo dell’Università di Bergamo, con la Fondazione Insieme per Humanitas e con la Scuola dell’Infanzia del Comune. Pratica e insegna discipline orientali e fa volontariato presso lo Sportello Digitale. È stata Sindaco dei Ragazzi dal 2011 al 2013. (...)

Continua a leggere sul PrimaBergamo in edicola fino a giovedì 23 maggio, o in edizione digitale QUI

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali