violazione della privacy

Crisi di coppia per Meghan, ed ecco che lui chiede aiuto a Kate

Crisi di coppia per Meghan, ed ecco che lui chiede aiuto a Kate
27 Luglio 2020 ore 09:47

Pare che per il matrimonio di Meghan Markle e il duca Harry sia già arrivato il tempo della crisi, al punto che il figlio di Carlo e Diana, per cercare di porre rimedio al problema, abbia deciso addirittura di chiedere aiuto alla cognata Kate Middleton. Sebbene qualche mese indietro, sempre con la cognata, Harry aveva avuto non poche discussioni. 

Del resto, la decisione della coppia di lasciare il Regno Unito e staccarsi dalla corte reale sta iniziando ad avere le ovvie conseguenze. Harry sembra non sopportare ormai più la vita da cittadino USA e Meghan non ha ottenuto il successo che desiderava nel mondo delle donne, e soprattutto delle femministe, americane. 

Questa notizia è stata tratta da un articolo che abbiamo visto su KontroKultura.it e che invitiamo a leggere a chi volesse approfondire l’argomento e conoscere meglio la storia di Meghan e Harry.

Il duca del Sussex non sopporta molto bene la vita negli Stati Uniti

La decisione di lasciare la casa reale, e di rinunciare alla vita di corte, non sembra essere stata una buona idea per Harry, il figlio più giovane di Carlo d’Inghilterra e Lady Diana. Il duca del Sussex non ha molte probabilità di intraprendere una carriera negli Stati Uniti, e non riesce più a sopportare una vita trascorsa rimanendo chiuso nella splendida villa che condivide con Meghan. 

Sia pure lussuosa e dorata, è pur sempre una gabbia dove un reale britannico non può certo trovarsi a proprio agio. Meghan, da parte sua, ha un passato da attrice / modella che potrebbe consentirle di rimettersi in gioco, ma per il marito, vivere da cittadino americano diventa sempre più complicato. 

Per ora, allo sfortunato Harry non resta altro se non fare una vita da disoccupato, in compagnia di una moglie dalla quale forse si separerebbe volentieri, non fosse altro per il timore di non essere più riaccolto nella casa reale.

Lo scontro avvenuto tra Meghan e la famiglia di Harry

Meghan, del resto, è a sua volta contrariata nei confronti della famiglia del marito, che non l’ha per niente protetta, a suo dire, nel periodo della gravidanza. Sebbene poco tempo fa, in occasione del compleanno del bimbo, la duchessa del Sussex sembrava avere ritrovato una certa armonia famigliare. 

Secondo quanto reso noto da un articolo pubblicato recentemente su Grand Hotel, la moglie di Harry ha recentemente impugnato una causa nei confronti della stampa britannica con il motivo di violazione della privacy. 

Infatti, un noto tabloid inglese, aveva pubblicate le dichiarazioni del padre della duchessa, il quale non solo accusava la figlia di averlo praticamente abbandonato, ma anche di divertirsi a sprecare i soldi che i cittadini britannici sono costretti a versare in tasse. A questo punto, Meghan Markle ha dichiarato di non aver potuto rispondere al padre per non contravvenire alle regole di etichetta della casa reale, e che né la regina né la famiglia del marito avessero mai fatto nulla per esprimersi a suo favore.  

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia