Idee & Consigli
Sponsorizzato

Calze ciclismo, quali sono le migliori? Lo spiega il Calzificio Dany

Calze ciclismo, quali sono le migliori? Lo spiega il Calzificio Dany
Idee & Consigli 06 Maggio 2022 ore 07:00

A ogni sport il suo abbigliamento: può sembrare scontato, ma ogni filato presenta determinate caratteristiche che possono influire notevolmente nella performance atletica. Non fanno eccezione le calze. Lo confermano gli esperti di Calzificio Dany, che producono calze ciclismo e non solo a Bagnolo Mella (BS). Il calzificio ha avviato le sue lavorazioni nel 1975, mentre a partire dal 2000 ha iniziato a specializzarsi nello studio e nella produzione di calze tecniche e sportive, per qualsiasi sport e per ogni livello. 

Calze ciclismo, caratteristiche tecniche e qualità dei filati

Basti pensare ad esempio ai ciclisti, che per lunghe tempistiche si ritrovano a pedalare ininterrottamente. Ecco quindi l'esigenza di mettere la pelle a contatto con un giusto abbigliamento sportivo per ciclismo. "Per gli appassionati delle due ruote calze ultraleggere e traspiranti per offrire sempre un comfort di livello superiore" spiegano dal Calzificio Dany, azienda impegnata da anni nella produzione di calze personalizzate, tecniche e sportive.
Ci sono le calze traspiranti per il periodo estivo e quelle termiche traspiranti per il periodo invernale.
Dalla realtà di Bagnolo Mella provengono esclusivamente articoli di qualità e certificati made in Italy. 

2 foto Sfoglia la gallery

Le calze ciclismo si personalizzano

Per ciascuna attività sono proposte calze differenti, per ogni tipologia di sport c’è un comfort diverso, dettagli studiati per offrire il meglio a chi le indossa. Il Calzificio Dany offre la possibilità di personalizzazione per eventi e per squadre, ed è disponibile a evadere anche piccoli ordini: "Forniamo calze per tutti gli sport, che possono essere personalizzate con i colori e i loghi delle squadre per poter esser abbinati ai completi sportivi".  E sono completamente personalizzabili, risultando così ideali per team, gruppi sportivi e aziende.
Parliamo di prodotti realizzati con fibre naturali e tecniche, altamente specializzate e in grado di proteggere costantemente il piede.

Informazioni e contatti

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.calzificiodany.it, scrivere a info@calzificiodany.it, chiamare lo 030.6822209 oppure recarsi direttamente a Bagnolo Mella, in via Padre G. Piamarta 3/B.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter