Ceramiche Refin, il grès porcellanato è 100% Made in Italy e green
Ceramiche Refin, azienda emiliana attiva sul mercato internazionale dal 1962, è garanzia di prodotti di design ad alti standard qualitativi. La realtà fa parte del Gruppo Concorde (primario gruppo ceramico mondiale), ed è specializzata nelle soluzioni in gres porcellanato per spazi pubblici e privati. La sua filosofia è innovativa, 100% Made in Italy e green.
Oltre al rispetto dell’eco-sostenbilità, Refin s’impegna quotidianamente a sostenere i principi etici: salute e sicurezza sul luogo di lavoro prima di tutto, come dimostrato dalla certificazione BS OHSAS 18001. Tale documento attesta il Sistema interno di Gestione per la Salute e Sicurezza sul Lavoro e che prevede accurati controlli di qualità attraverso tutto il processo produttivo. Si precisa, a tal proposito, che il gres porcellanato, essendo ignifugo, non contiene alcuna materia tossica e non emette sostanze organiche volatili.
Ceramiche Refin è supportata da impianti super tecnologici e all’avanguardia per la realizzazione delle grafiche e delle attività di post-lavorazione, insieme a un laboratorio specializzato e costantemente impegnato nella ricerca di nuove moderne soluzioni.
Refin è ideale anche per i progettisti più esigenti. Difatti, l’azienda propone piastrelle in vari formati e finiture, con texture perfettamente in linea con i trend del momento. Per esempio, tra le varie collezioni si trovano piastrelle in gres porcellanato effetto legno, che ne ricreano il calore e l’intimità caratteristiche, insieme alle piastrelle effetto pietra, ricercate ed eleganti.
Sul sito ufficiale troverai inoltre tutti i progetti realizzati da designer e architetti con le più moderne piastrelle targate Refin (spazi residenziali e pubblici, locali commerciali, uffici, e hotel), ideali per la posa in zone salotto, cucine, bagni e l’outdoor.
Scopri ora la qualità e la bellezza delle collezioni Refin di piastrelle, il grès porcellanato capace di cambiare le tue prospettive. Visita ora www.refin.it.