Moda

Dancing queen: i migliori party look sulle passerelle di Mosca

Dancing queen: i migliori party look sulle passerelle di Mosca
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella nuova stagione, gli stilisti hanno dedicato una parte significativa delle loro collezioni alle Party Queens. In questo caso, le immagini delle passerelle non sono più solo fonti di ispirazione, ma diventano una vera e propria guida all’azione. Eccoci quindi a mostrare le tendenze più in voga della Moscow Fashion Week, uno degli eventi di moda più importanti della primavera 2024.

La Moscow Fashion Week, recentemente conclusa, ha consolidato il suo ruolo di evento internazionale di spicco nel settore della moda, attirando marchi, giornalisti e appassionati di moda da tutto il mondo. Ha offerto sia a designer emergenti che affermati l'opportunità di mettersi in mostra. Numerosi designer hanno presentato le loro collezioni con grandi sfilate, presentazioni affollate e vetrine di mercato, mettendo in luce le ultime tendenze e innovazioni del settore.

Abbiamo selezionato i migliori party look della Moscow Fashion Week , perfetti per chi vuole brillare come una regina ad ogni evento.

Un abito corto e scintillante

Un abito corto scintillante è perfetto per ogni tipo di festa. Si può optare per un modello con una lucentezza dorata metallica, simile a quelli proposti da GENERAL VI, che cattura lo sguardo con il suo splendore. Una possibile variante è un abito argento arricchito da uno strascico, elemento che aggiunge un tocco festoso, proprio come proposto nei modelli di LUTANI. L’alternativa è un abito impreziosito da grandi paillettes e strass, ispirato ai modelli della designer Julia Dalakian, star della Moscow Fashion Week.

Una tuta accattivante

Una tuta che valorizza le forme è una scelta coraggiosa, che non deluderà chi decide di indossarla. Si può trarre ispirazioine dagli splendidi look presentati sulle passerelle di Mosca da marchi come SOLANGEL o MaisonESVE. Per le donne che non si sontono pronte ad indossare una tuta lucida, una versione in tessuto nero può rappresentare un’ottima altrernativa. In tal caso, non rifuggire da dettagli accattivanti come corsetti in pelle e maniche in risalto, come proposto nella collezione Dagon.

Frangia espressiva

Non c'è da meravigliarsi che la frangia sia diventata un elemento chiave in numerosi party look presentati dagli stilisti alla Moscow Fashion Week. Questa soluzione aggiunge un effetto dinamico e conferisce un aspetto sorprendente quando si è in movimento, gli abiti con le frange sono perfetti per la pista da ballo. Il marchio indiano Geisha Designs ha portato a Mosca una collezione vivace, in cui le frange sono il centro della scena di molti abiti. SEYANA ha incorporato una versioine elegante anche nei modelli dei suoi abiti. Inoltre, il marchio KARTASHOVA ha fatto un ulteriore passo avanti adornando camicie nere monocromatiche con frange, abbinandole con grande gusto a gonne corte lucide.

Visualizza tutte le collezioni su moscowfashion.ru

Seguici sui nostri canali