Dove vedere Good Boy, il film horror del momento
“Good Boy” (lungometraggio girato nel 2022) è sulla bocca di tutti gli appassionati del genere horror e sta ricevendo delle buone recensioni. È tornato, infatti, sotto i riflettori grazie al successo ottenuto con la partecipazione al TOHorror Fantastic Film Fest 2023 e al Monsters Taranto Horror Film Festival. Purtroppo il film non è disponibile per lo streaming in Italia, ma c’è un metodo per vederlo lo stesso.
Good Boy, la trama del film di Viljar Bøe
Dalla durata di 76 minuti, “Good Boy” è un film norvegese del regista Viljar Bøe che spazia tra il thriller e il genere horror. Katrine Lovise Øpstad Fredriksen veste i panni di Sigrid, una studentessa lavoratrice che frequenta un ragazzo di nome Christian, interpretato da Gard Løkke, conosciuto grazie ad un'applicazione per appuntamenti.
Il giovane invita la ragazza a casa sua, una villa in cui afferma di vivere assieme al suo cane Frank. Quest'ultimo, però, non è un vero amico a quattro zampe. Si tratta, bensì, di un uomo che si veste e comporta come se fosse davvero un cane. Sigrid decide di continuare la relazione, ma ben presto si accorgerà che Christian nasconde qualcosa. Il gioco di ruolo del cane, infatti, non è così innocente come potrebbe sembrare. Qui il trailer.
Come vedere il film horror del momento
“Good Boy” si può vedere in streaming solo negli Stati Uniti, sulle piattaforme Prime Video e Hulu. Questo però non deve scoraggiare chi vuole vedere la pellicola: usando una delle migliori VPN a pagamento ottimizzate per sbloccare i contenuti esteri, infatti - ottime anche per garantirsi una maggiore sicurezza quando si naviga online - è possibile vedere il film horror del momento anche in Italia.
A tal fine non bisogna fare altro che visitare il sito web del provider VPN di interesse, creare il proprio account e scegliere il piano di abbonamento più adatto alle proprie tasche. A questo punto si deve scaricare l'applicazione. Una volta ultimata tale operazione è possibile effettuare l'accesso utilizzando le credenziali fornite precedentemente in fase di registrazione. Prima di attivare il servizio bisogna entrare nella sezione dedicata ai server che permette di selezionare e connettersi ad un server statunitense. Svolta tale operazione è possibile accendere la VPN e accedere ai contenuti di proprio interesse.
Vedere film e serie TV straniere non disponibili in Italia, quindi, è possibile. Basta scegliere la VPN giusta e il gioco è fatto. “Good Boy” e tantissimi altri titoli dei cataloghi stranieri saranno così a portata di mano.