Idee & Consigli
Sponsorizzato

Estate 2021, per viverla alla grande c’è Scuolaufficio

Estate 2021, per viverla alla grande c’è Scuolaufficio
Idee & Consigli 08 Giugno 2021 ore 07:00

All’interno del megastore di Bergamo si trova di tutto e di più per centri estivi, oratori, campeggi, vacanze, sport e tanto altro

L’estate 2021 è finalmente alle porte e per viverla nel migliore dei modi c’è Scuolaufficio. Lo scorso anno, causa pandemia, i festeggiamenti per la fine della scuola, i centri estivi e le vacanze di gruppo sono stati annullati o si sono svolti in forma ridotta. Ora è il momento di recuperare con gli interessi. C'è voglia di libertà e sia tra i ragazzi che gli adulti traspare grande desiderio di divertirsi. Di conseguenza il megastore di Bergamo si è attrezzato con tutto ciò che serve per giocare all’aria aperta, sia per puro divertimento che utilizzando un pizzico di ragionamento.

Estate 2021 fra allegria e spensieratezza

Spazio dunque a pistole e bombe varie per i giochi con l’acqua. E a tutto ciò che riguarda calcio, basket, tennis, volley, ping pong, bocce, birilli, biliardo e biliardino. E se un giorno di pioggia ci costringe a ripararci al chiuso nessun problema. Scuolaufficio propone ottimi passatempo da interni come il decoupage, i puzzle, i giochi di società, le tombole, il disegno, gli acquerelli e i colori per le  belle arti: a disposizione ci sono tele da dipingere di tutte le misure e i formati, oltre che ogni tipo di pennello per le varie tecniche. Ecco poi cartelli e cartelloni di ogni misura e colore, con le tempere liquide pronte e acriliche, da 125 ml a 1 litro.

7 foto Sfoglia la gallery

La proposta continua ad ampliarsi

Scuolaufficio non si ferma qui: oltre ad un’area hobbistica sempre molto curata, con aggiornamenti in linea con le mode attuali e con i nuovi materiali, sono sempre attive le dimostrazioni su richiesta gratuite per personalizzare  e creare. Spazio poi ad una novità: è disponibile il servizio di ricamo per cappelli, fasce e sciarpe e parecchio altro ancora. Inoltre è stato potenziato il centro servizi interno, grazie a stampanti multifunzione è possibile produrre ogni tipo di copia, stampe e cartelli, rilegare libri e tesi. Va ricordato poi che per chi non può andare fisicamente da Scuolaufficio c’è la sezione e-commerce. E in particolare per centri estivi, oratori e grest è disponibile il sito dedicato www.cregrest.shop.

Informazioni e contatti

Scuolaufficio è aperto per tutti, Comuni  Scuole, Parrocchie, Oratori, Piscine, Palestre, Centri Sportivi, da lunedì a sabato, dalle 9 alle 18. Chi vuole ricevere periodicamente le offerte e le promozioni speciali del megastore bergamasco non dovrà far altro che registrarsi alla newsletter. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.scuolaufficio.it, la pagina Facebook «Scuolaufficio srl», l’account Instagram «scuolaufficiosrl», scrivere a info@scuolaufficio.it, chiamare lo 035.3884100 o recarsi direttamente a Bergamo, in via Borgo Palazzo 205.