FAE, veicoli e testate per l’agricoltura, il forestale e le costruzioni sinonimo di affidabilità e prestazioni
È dal 1989 che FAE, azienda italiana con sede a Fondo (Trento), si è affermata come un punto di riferimento a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di macchinari, sinonimo di affidabilità e prestazioni, dedicati alle lavorazioni agricole, forestali, stradali e lo sminamento. In particolare, la gamma di soluzioni include oltre 90 prodotti e 400 modelli: dalle testate per trattori, escavatori a quelle per minipale e veicoli speciali.
L’utente, sul portale ufficiale www.fae-group.com, può scoprire tutti i prodotti disponibili, corredati da schede descrittive precise e dettagliate. Includono specifiche tecniche, applicazioni d’utilizzo, nonché immagini e video. Per avere ulteriori indicazioni e una quotazione basta cliccare sul pulsante “Richiedi informazioni” e compilare il modulo disponibile online.
I macchinari sono realizzati ponendo la massima attenzione a qualità e produttività. Infatti, in fase di produzione, sono impiegati esclusivamente i materiali più resistenti e le tecnologie più avanzate. Ogni particolare è studiato per semplificare l’esecuzione di qualunque compito. Del resto, lo afferma anche lo slogan aziendale: i prodotti FAE sono concepiti per fare la differenza, in ciascuno dei settori produttivi nei quali opera.
In catalogo, tra le principali soluzioni, si trovano diversi modelli di trincia per trattore, trince forestali, frese forestali, frantumasassi, fresaceppi, stabilizzatrici e testate multifunzione per trattori, escavatori, minipale e veicoli speciali. Disponibile anche una gamma di cingolati, di cui fanno parte veicoli con cabina o radiocomandati. Il modello RCU-55 FAE, ad esempio, è in grado di lavorare su forti pendenze, fino a 55°, e di triturare rami e legno fino a 12 cm di diametro con la testata BL1/RCU, erba e piccoli arbusti fino a 5 cm di diametro con la testata PML/RCU.
Oltre alla sede centrale situata a Fondo-Borgo D’Anaunia in Trentino, dal punto di vista organizzativo, FAE può contare su sei filiali commerciali e una fitta rete di rivenditori, che consentono di commercializzare i prodotti in tutto il mondo.
Durante la fase post-vendita, il cliente può fare affidamento su un esperto supporto di assistenza tecnica, in grado di affiancare il rivenditore FAE in ogni necessità. Il merito, infine, è anche della nuova piattaforma online FAE Online Support, che garantisce immediatezza e praticità, a disposizione dei concessionari autorizzati dell’azienda.
Come scoprire le novità più recenti della gamma FAE e le caratteristiche dei prodotti? Con l’iscrizione alla newsletter su www.fae-group.com.