Giacche invernali uomo e donna: i must di stagione

K-Way, Canadian, The North Face, Champion, Save The Duck: ecco le giacche invernali uomo e donna da comprare adesso.

Giacche invernali uomo e donna: i must di stagione
Pubblicato:
Aggiornato:

Bomber, giubbotti, cappotti, giacche tecniche, smanicati, parka: la stagione delle giacche invernali da uomo e le giacche invernali da donna è ufficialmente cominciata. Navigando tra le eccezionali promozioni natalizie e i saldi invernali anticipati, infatti, è dicembre il momento migliore per acquistare. Senza ombra di dubbio. Soprattutto se state cercando qualche regalo mirato da fare o da farvi.

Nei giorni scorsi abbiamo sbirciato i nuovi arrivi della collezione di capispalla Game7Athletics, retailer multibrand con oltre 50 store in tutta Italia e un catalogo con più di 80 brand Internazionali. L’offerta è così ampia che abbiamo dovuto fare una scelta. Abbiamo selezionato cinque brand, sicuri che non vedrete l’ora di sfoggiare questi bomber e giubbotti sopra ai vostri look di stagione.

Curiose e curiosi di scoprire le giacche invernali che abbiamo scelto?

 

K-Way: le giacche invernali più impermeabili di sempre

Da più di cinquant’anni, K-Way rappresenta un’intera, gigantesca, categoria merceologica: quella delle giacche impermeabili. Pochissimi marchi al mondo possono vantare un risultato simile. Il successo, naturalmente, è legato alla capacità del brand di cambiare ed evolversi con le tendenze, mantenendo la propria unicità.

Nel catalogo Game7Athletics vanno tantissimo le giacche per lo sport - da indossare facendo escursionismo, alpinismo, trekking, esplorazione - e articoli dai colori vibranti, fashion, perfetti per il tempo libero. Tutte le giacche invernali firmate K-Way (da uomo, da donna e anche da bambino) sono realizzate con nylon impermeabile e idrorepellente, la firma d’autore che non può mai mancare.

Da scegliere tra piumini, giacche corte e giacche lunghe.

 

Canadian, le giacche da avere questo inverno

Immaginatevi Canadian come un brand per contesti urbani ibridi, dove la città convive con il paesaggio naturale circostante. Un po’ come in Canada. A Toronto, Montréal e ad Ottawa, infatti, è possibile camminare serenamente in mezzo a una foresta e, poco dopo, sedersi in un caffè a sorseggiare cioccolata calda; praticare attività outdoor come l’hiking, e presentarsi la sera nel proprio locale preferito. Tutto questo, indossando sempre lo stesso capospalla.

La versatilità, dunque, insieme ai materiali di qualità, sono le cifre distintive delle giacche invernali uomo e donna di Canadian. Quest’anno scegliete tra bomber e piumini lunghi, anche con pelliccia sintetica sostenibile.

Giacche invernali da uomo e da donna The North Face

Avete una passione per il trekking e l’outdoor? Vi piace camminare per i sentieri di montagna con giacche confortevoli, traspiranti, resistenti e adatte a qualsiasi condizione atmosferica? Allora il brand The North Face fa proprio al caso vostro.

Ma perché limitarvi allo sport. Le giacche invernali uomo, donna e bambino di questo famosissimo marchio possono accompagnarvi in qualsiasi avventura, anche nella vita quotidiana. Comodissime e capaci di accompagnare ogni vostro movimento, sono caratterizzate da un design unico e inconfondibile. 

Per la stagione 2022-2023, da provare i gilet smanicati e il famosissimo modello Diablo, il piumino The North Face che assicura perfetto calore anche in condizioni atmosferiche rigide.

Il tocco di stile dei capispalla Champion

Le giacche Champion aggiungono sempre un tocco di stile ai vostri outfit. E che stile! Per gli uomini, giacche invernali che fondono linee sportive e nuove tendenze, perfette per chi ama lo streetwear e l’athleisure. Per le donne, invece, solo modelli funzionali e colorati, progettati per rilassarsi e stare comodi durante il tempo libero.

Per i mesi più freddi, consigliamo i piumini double face realizzati appositamente per Game7Athletics e tutte quelle giacche che rivisitano in chiave sportiva le silhouette classiche di Champion (come bomber e giacche a vento) arricchite dai dettagli più iconici del brand come logo, scritte e finiture contemporanee.

Save The Duck: le giacche invernali che rispettano gli animali

Che si tratti di andare al lavoro, di uscire con le amiche e gli amici oppure di dedicarsi allo sport all’aria aperta, c’è bisogno di una giacca giusta per questa stagione. Che vi lasci liberi nei vostri movimenti. Che sia resistente all’acqua e al vento. Che sia leggera e capace di trattenere il calore. Insomma, quella che vi serve è una giacca invernale Save The Duck.

All’interno del catalogo Game7Athletics, c’è l’imbarazzo della scelta. Ma vi consigliamo di provare i giubbotti imbottiti “100% ANIMAL FREE FABRIC”. Audaci, caldi e avvolgenti, questi piumini sono caratterizzati da un tessuto in poliestere riciclato leggero e compatto e da ottime performance antivento. Un bel modo per ripensare al proprio guardaroba invernale, con occhio finalmente attento alla salvaguardia del benessere degli animali.

Seguici sui nostri canali