Sponsorizzato

Gin Tonic in cortile

Venerdì 15 marzo torna Gin Tonic In Cortile con Giacomo Poretti

Gin Tonic in cortile
Pubblicato:
Aggiornato:

Venerdì 15 marzo alle ore 18.00, presso l’Oratorio dell’Immacolata torna Gin Tonic In Cortile, in compagnia di Giacomo Poretti.

Un’iniziativa dell'Oratorio dell'Immacolata pensata e realizzata in collaborazione con Pernice Comunicazione e ad ACLI, che presenta un calendario di incontri rivolti ai giovani di Bergamo e Provincia, dell'età compresa dai 18 ai 35 anni.

L'obiettivo di questo significativo progetto è promuovere il confronto e la riflessione su temi culturali diversi tra loro: dall'attualità allo spettacolo, dall'impegno civico allo sport, il tutto sorseggiando un delizioso gin. «Un formato unico e trasparente per incentivare i giovani al dialogo e al confronto con personaggi italiani di spicco e per vivere un'esperienza che coinvolga nella vita della nostra città» racconta don Nicola Brevi dell'Oratorio dell'Immacolata di Bergamo.

Dopo aver ospitato Chef Enrico Bartolini, 12 stelle Michelin, Sara Conti e Niccolò Macii, medaglie di bronzo ai Campionati Mondiali di Pattinaggio e d'oro agli Europei, e Toni Capuozzo, giornalista e scrittore, è arrivato il momento di accogliere un altro personaggio molto conosciuto tra i giovani, e non solo. L'ospite speciale di questo quarto appuntamento è Giacomo Poretti, illustre esponente dello spettacolo italiano, già a Bergamo per lo spettacolo “Il gigante egoista” insieme a Daniela Cristofori in programma la stessa sera al Teatro Donizetti.

L’evento Gin Tonic In Cortile si terrà presso l’Oratorio dell’Immacolata di Bergamo, in via G. Greppi 6, e sarà l’occasione per conoscere meglio uno dei volti più conosciuti del panorama teatrale e cinematografico del nostro Paese.

La partecipazione è gratuita, riservata ai soli maggiorenni (Under 35). Verrà data la priorità di accesso alle persone registrate tramite la piattaforma Eventbrite.

Seguici sui nostri canali