Menu
Cerca
Sponsorizzato

Da Iperauto la gamma ibrida Ford: auto proiettate verso il futuro

Da Iperauto la gamma ibrida Ford: auto proiettate verso il futuro
Idee & Consigli 16 Febbraio 2021 ore 12:10

Auto con ogni comfort, massima esperienza di guida e grande attenzione all’ambiente.

Dalla Puma EcoBoost Hybrid alla Nuova Kuga, il primo modello a offrire 3 declinazioni di motore ibrido, passando per Fiesta e Focus EcoBoost Hybrid. La gamma ibrida Ford punta al futuro grazie a soluzioni che consumano e inquinano meno, ma garantiscono ogni comodità e tecnologia ai passeggeri.

“I veicoli ibridi Ford sono un ottimo compromesso tra tecnologia e sostenibilità economica e ambientale – così Laura Parolini, responsabile marketing di Iperauto – perfetti per qualsiasi tragitto, possono entrare anche nei centri urbani in cui ci sono limiti più stringenti sulle emissioni. A breve arriveranno anche le prime Mach-e completamente elettriche e super tecnologiche, un ulteriore passo avanti nel cammino verso l’elettrificazione della gamma”.

Ford, infatti, sta portando avanti un importante processo di elettrificazione che coinvolgerà tutta la gamma delle auto e dei veicoli commerciali. Le differenti motorizzazioni Mild Hybrid, Hybrid e Plug-In Hybrid si adattano alle singole esigenze di ogni guidatore, dando anche la possibilità di accedere agli ecoincentivi (applicati su vetture con emissioni di Co2 inferiori a 135 g/km).

Con la nuova Ford Fiesta EcoBoost Hybrid puoi coniugare prestazioni entusiasmanti ed efficienza nei consumi. Pulsante Eco e soluzioni come Active Park Assist, Adaptive Cruise Control e Traffic Sign Recognition o che implementano la sicurezza del veicolo ne fanno il modello più tecnologico della sua categoria.

Ford Focus EcoBoost Hybrid è stata creata per esaltare la tua esperienza di guida sotto ogni aspetto. Il sistema Ford Co-Pilot comprende una serie di tecnologie che renderanno tutti i tuoi viaggi confortevoli e piacevoli. Inoltre, hai a disposizione ben 5 modalità di guida: Normal, Eco, Sport, Active (terreni a bassa aderenza) e Trail (terreni sterrati).

Ancora, la nuova Ford Kuga è progettata per combinare tecnologie all’avanguardia e l’efficienza di un motore Plug-in Hybrid: scegli tu quando guidare in elettrico, con un’autonomia di 56 km. Il pieno di energia può essere fatto comodamente da casa o attraverso il recupero dell’energia mentre si guida.

Dalle linee sportive e dinamiche, abbinate a un design compatto e spazioso, la nuova Ford Puma è l’auto perfetta per la famiglia. L’innovativo motore EcoBoost Hybrid garantisce una guida sempre reattiva ma è anche una soluzione economicamente vantaggiosa per una mobilità più consapevole.

Infine, è in arrivo la nuova Ford Mustang Mach-E con motore ad alimentazione interamente elettrica. La combinazione perfetta di prestazioni sportive con una guida a zero emissioni, unite alle tecnologie più sofisticate come il sistema Sync di nuova generazione con machine learning e connettività cloud, Phone-As-A-Key e innovativi sistemi di guida assistita.

Tutte le informazioni sul sito web di Iperauto e sulle pagine social (Facebook e Instagram).