Apre a Dalmine una nuova IperStation, ma non è un distributore come gli altri. Questa apertura segna un’importante evoluzione per il servizio di Iper La grande i: è infatti la prima stazione costruita ex novo non in prossimità di un punto vendita, ma in un’area strategica per servire il territorio in modo capillare.
La nuova stazione di servizio sorge sulla SP del Brembo 525 (al KM 6+928) ed è pensata per rispondere a tutte le moderne esigenze di spostamento, andando oltre il semplice rifornimento.
La novità più rilevante è l’attenzione al futuro della mobilità: l’area di Dalmine è infatti dotata di colonnine per la ricarica elettrica, offrendo un servizio essenziale per la mobilità sostenibile.
Inoltre, riconoscendo la vocazione logistica della zona, è stata realizzata un’area dedicata specificamente alla mobilità pesante, permettendo un comodo rifornimento anche ai camion. L’impianto sarà presidiato da personale specializzato, pronto ad assistere tutti i clienti.
Accanto a queste innovazioni, IperStation mantiene i suoi punti di forza storici: la garanzia di carburante a prezzo competitivo e i servizi per i professionisti. Il distributore è infatti abilitato ad accettare le principali carte carburanti, incluse le tessere UTA e DKV, tutti i giorni della settimana, con un sistema semplice per richiedere la fattura elettronica subito dopo l’erogazione.
Il nuovo distributore IperStation è già operativo e aspetta tutti gli automobilisti e i professionisti sulla SP del Brembo 525 KM.6+928.
