Comunicato stampa

Italpol Vigilanza, un’offerta speciale dedicata ai tifosi atalantini

Il Security Partner di Atalanta lancia una promo per la sicurezza dei supporter nerazzurri

Italpol Vigilanza, un’offerta speciale dedicata ai tifosi atalantini
Pubblicato:
Aggiornato:

Salvaguardare privati e aziende e tutelare i cittadini sono gli obiettivi che dal 1975 contraddistinguono Italpol Vigilanza S.r.l., società leader nel settore della vigilanza e della sicurezza. Fondata dal Commendatore Domenico Gravina, si colloca tra le società di rilievo del proprio ambito grazie alla professionalità, al continuo aggiornamento degli oltre 2.800 membri dello staff attivi in tutto il territorio italiano e all’impiego di sistemi tecnologici all’avanguardia.

In qualità di Security Partner Atalanta, Italpol Vigilanza sostiene i giocatori neroazzurri durante i match in e fuori casa. Una solida partnership confermata per tutta la stagione 2021/2022, che coinvolge anche i tifosi atalantini.

In che modo? Italpol Vigilanza ha pensato a un’offerta speciale: fino a fine febbraio, i sostenitori dell’Atalanta potranno usufruire di uno sconto del 30% sull’acquisto di un kit d’allarme completo. Ottenerlo è facilissimo: basta compilare il form sul sito italpolvigilanza.it/offerta-tifosi-atalanta/ e fissare una consulenza gratuita per attivare un piano di sicurezza per proteggere la propria abitazione o la propria attività.

Il sistema d’allarme proposto da Italpol Vigilanza prevede il collegamento continuo, 24 ore su 24 per 7 giorni su 7, con la Centrale Operativa: il modo perfetto per proteggere i propri beni e il proprio business. Il kit allarme è stato studiato per essere di facile utilizzo e al tempo stesso garantire un alto grado di affidabilità ed efficacia. Il sistema comprende:

  • 1 centralina antifurto wireless bidirezionale
  • 2 rilevatori radio bidirezionali (di cui 1 con la telecamera)
  • 1 telecomando a 5 canali bidirezionale
  • 1 contatto magnetico perimetrale con protezione antiscasso
  • 1 app allarme per la gestione del sistema tramite smartphone o tablet

In alternativa, è possibile collegare il proprio impianto d’allarme già attivo alla Centrale Operativa. In entrambi i casi, Italpol Vigilanza garantisce un intervento tempestivo da parte delle Guardie Particolari Giurate o delle Forze dell’Ordine nel caso in cui si verifichino furti o effrazioni.

Secondo il bilancio di fine anno 2021 della Polizia di Stato, il numero di reati registrati in bergamasca è ancora importante (2.368 in un anno), nonostante i furti in abitazione (-1%) e nei negozi (-18%) in provincia di Bergamo siano in calo, conseguenza dell’effetto Covid-19 che ha costretto le persone a casa per un intervallo di tempo maggiore rispetto al passato. Una soluzione può essere proprio l’installazione di sistemi d’allarme efficaci, studiati sulla base delle esigenze del singolo privato, come è da prassi per Italpol Vigilanza.

Visita il sito italpolvigilanza.it/offerta-tifosi-atalanta/ per scoprire di più e fissare la tua consulenza gratuita.

Seguici sui nostri canali