Menu
Cerca

Cosa rende conveniente il noleggio lungo termine privati di Auto No Problem

Cosa rende conveniente il noleggio lungo termine privati di Auto No Problem
Idee & Consigli 25 Febbraio 2021 ore 07:00

Il noleggio lungo termine privati sta diventando un trend in forte crescita, coinvolgendo un pubblico dalle esigenze diverse, ma accomunate dal desiderio di risparmio e gestione dell’auto senza l’acquisto e il rischio di fronteggiare imprevisti. Con il piacere invece di mettersi al volante di un’auto nuova e sicura, affrontando semplicemente una rata mensile.

L’automobilista non è più costretto a preoccuparsi di temi come la svalutazione, sinistri, furti, manutenzione e servizio gomme. L’acquisto dell’auto costituisce un peso economico assai rilevante, è il secondo acquisto più importante che una persona sostiene dopo la casa, che incide sui risparmi e può pregiudicare i bilanci familiari.

Il noleggio a lungo termine, oltre a evitare l’acquisto, consente di approfittare di servizi incentrati sulle proprie necessità d’utilizzo. All’interno del canone mensile sono presenti i servizi assicurativi, il soccorso stradale, le manutenzioni (sia ordinaria che straordinaria) ed eventuali ulteriori tasse.

Auto No Problem (società specializzata nel noleggio a lungo termine e nella gestione delle flotte aziendali) prevede diverse offerte, concepite per incontrare la soddisfazione del cliente: da Noleggio Chiaro a Pay Per Use, da 4ME a Be Free. Viene proposto anche il noleggio a lungo termine senza anticipo, che riduce ulteriormente l’impegno economico iniziale per il cliente. Insieme alle promozioni, tra le opportunità di ulteriore risparmio a fronte di una proposta già competitiva, c’è anche il noleggio a lungo termine auto usate.

La certezza dei costi, assicurata dal canone fisso, permette una pianificazione puntuale dal punto di vista economico. La questione del risparmio è rilevante: provvedendo alla sostituzione di un’auto ogni 3-4 anni, considerando i servizi che fanno parte delle offerte, con Auto No Problem il cliente può risparmiare fino al 30% nel raffronto con acquisto o finanziamento.

Il consumatore può mettersi al volante dell’auto desiderata per il tempo che preferisce, con la serenità di spese fisse e senza alcuno stress. Auto No Problem mette infine a disposizione del cliente qualificati consulenti che lo supportano nella scelta della soluzione più indicata per le sue esigenze.