Regali di Natale per una beauty addicted

Regali di Natale per una beauty addicted
Pubblicato:

Il Natale è alle porte e la fase ricerca regali è partita. Se fra i famigliari e gli amici c’è una beauty addicted le idee regalo sono veramente tante.

Skincare, make-up, pacchetti relax di massaggi e trattamenti corpo e viso, profumi sono solo alcuni esempi di ciò che si può regalare chi ama perdersi cura di sé. 

Profumi di nicchia

Per fare un’ottima figura con l’amica o la mamma, i profumi di nicchia sono il regalo perfetto. Si tratta di profumi pregiati realizzati con grande cura e facendo attenzione al minimo dettaglio. Per realizzarli vengono utilizzati materiali originali, freschi e spesso rari da trovare oltre che essere poi miscelati da mani attente e con metodi artigianali.

Tutto ciò rende i profumi di nicchia un pezzo raro da avere in casa e usare con parsimonia, perfetto per chi ama spruzzarsi ogni mattina un po’ di profumo e soprattutto è sempre alla ricerca di note particolari e non comuni a molti altri profumi commerciali. I profumi di nicchia non sono molto facili da reperire ma nemmeno impossibili, perciò, basterà conoscere bene quali sono i gusti della persona che riceverà in regalo un profumo di nicchia e sceglierlo poi con cura.

Skincare e maschere viso

Per le amanti della skincare e delle maschere viso c’è l’imbarazzo della scelta. Da un paio d’anni a questa parte è scoppiato il fenomeno della skincare coreana fatta di svariata passaggi da eseguire mattino e sera per avere una pelle sana e luminosa tutto il giorno e a qualsiasi età.

Il regalo perfetto per chi ama la skincare sono i cofanetti che contengono al loro interno tutti i prodotti necessari per la pulizia del viso, come: olio detergente, spuma detergente, tonico idratante, un prodotto esfoliante, crema contorno occhi, siero viso e crema viso idratante.

Oltre a tutti i passaggi per la skincare un plus per rendere la pelle del viso ancora più sana è quella di utilizzare le maschere. Le maschere viso possono essere sia in tessuto che in crema e sono un must have per la cura del viso.

Ce ne sono di diverse tipologie, fatte con ingredienti naturali a base di frutta e verdura oppure arricchiti con vitamine e acido ialuronico. Maschere viso illuminanti, rimpolpanti, anti-age, maschere viso per pelli sensibili, grasse o secche, purificanti e tante infinite formule che accontentato ogni tipo di necessità.

Accessori beauty tech

Per le amiche più tecnologiche ma che non rinunciano alla bellezza della propria pelle, ci sono in aiuto gli accessori tech per la propria beauty routine.

Accessori di alta tecnologia ma molto semplici da usare che prolungano gli effetti dei prodotti beauty e rendono la skincare molto più professionale.

Fra gli accessori tech per il viso ci sono le spazzole esfolianti basati su una tecnologia sonica che grazie alle sue vibrazioni massaggiano ed esfoliano la pelle del viso rendendola liscia come la seta. Da utilizzare su pelle umida o asciutta per massaggiare uno scrub leggero o la propria crema detergete preferita.

Oltre ad essere utilizzate per esfoliare e lavare il viso, gli accessori tech possono essere usati anche per far aderire meglio le maschere in tessuto e far penetrare il siero contenuto in essa oppure a fine skincare per applicare la crema idratante.

Ma non solo accessori per il viso, in fatto di tecnologia sofisticata anche i phon hanno fatto passi da gigante, propendo prodotti in grado asciugare i capelli senza danneggiarli e grazie ai numerosi accessori in dotazione si possono ricreare diversi tipi di piega, dalla liscia a quella mossa o riccia, il tutto in poco tempo, in modo facile ma soprattutto prendendosi cura del capello e del cuoio capelluto.

Seguici sui nostri canali