Idee & Consigli
Sponsorizzato

Scopri i piani tariffari di ho. a meno di 10 euro al mese

Scopri i piani tariffari di ho. a meno di 10 euro al mese
Idee & Consigli 19 Luglio 2022 ore 13:45

Con le offerte ho. per nuove attivazioni o per la portabilità del proprio numero, è possibile ottenere sms e minuti illimitati oltre ad un pacchetto di giga che può variare da 50 a 200, in base al tipo di piano tariffario attivato. Con il vantaggio di una spesa minima, che non arriva mai a superare i 10 euro al mese. 

Piani tariffari da 5,99 euro sia per le nuove attivazioni che per la portabilità

Le offerte di ho. dal costo mensile inferiore ai 10 euro al mese, soddisfano ogni tipo di esigenza e preferenza, grazie alla possibilità di ottenere minuti ed sms illimitati e un pacchetto di giga mensile, variabile da 50 a 200 in relazione al tipo di piano tariffario selezionato. Le offerte sono destinate sia a chi desidera attivare un nuovo numero con ho., sia a chi preferisce passare a ho. mantenendo il proprio numero di telefono precedente. 

Il piano tariffario più vantaggioso è destinato proprio a chi ha scelto di passare ad ho. e di portare il proprio numero di telefono. Con soli 5,99 euro al mese, è possibile accedere ad una tariffa che include sms e minuti illimitati, oltre a 50 giga da utilizzare mensilmente per navigare sulla rete 4G, alla velocità massima di 30 Mbps. Per chi ha bisogno di più giga, con due euro al mese in più è possibile averne a disposizione 150. 

Per disporre di un nuovo numero di telefono, è invece possibile attivare un piano da 50 giga al mese al prezzo di 6,99 euro mensili, che possono essere aumentati a 150 anche in questo caso, aggiungendo ulteriori due euro al mese. L’offerta prevede inoltre un costo di attivazione di 9 euro. 

Chi invece desidera poter avere 200 giga al mese, oltre ad sms e chiamate illimitate, la soluzione ideale è quella di scegliere l’offerta ho. Sempre di più, che con 9,99 euro al mese mette a disposizione appunto 200 giga utilizzabili anche come punto di connessione hotspot. Il piano tariffario ho. Sempre di più è dedicato specificamente a chi proviene da Iliad o da altro operatore virtuale, e decide di passare ad ho. 

L’offerta ho. Sempre di più, diversamente da altre proposte di ho., non include l’opzione Riparti: questo significa che, qualora terminassero i 200 giga disponibili ogni mese prima della scadenza mensile, non sarà più possibile navigare fino al rinnovo successivo. Infatti, l’opzione riparti, quando il piano tariffario la include o consente comunque di attivarla, permette, nel caso di giga terminati, di rinnovare in anticipo il rinnovo del piano, in maniera tale da poter continuare a navigare tranquillamente, senza interrompersi. 

I piani tariffari di ho. proposti a meno di dieci euro al mese includono comunque i seguenti servizi gratuiti: avviso di chiamata, trasferimento di chiamata e gli sms ho. chiamato, che informano l’utente di avere ricevuto una telefonata mentre il telefono era irraggiungibile. 

L’attivazione dei piani tariffari ho. è gratuita quando è prevista la portabilità del numero, ma è necessario che la procedura per la portabilità venga completata entro due settimane dalla richiesta di attivazione del piano tariffario ho. preferito.  

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter