Menu
Cerca

Serramenti in PVC, GLEM EXPO valorizza il made in Italy

Sono fabbricati nel polo produttivo di Dalmine e rappresentano un investimento conveniente per un’abitazione di qualità

Serramenti in PVC, GLEM EXPO valorizza il made in Italy
Idee & Consigli 14 Maggio 2021 ore 07:11

In questo periodo si discute parecchio di efficientamento energetico delle abitazioni. Uno degli interventi più incisivi in questo senso è senza dubbio la sostituzione dei vecchi serramenti. La scelta di porte e finestre è fondamentale, dal momento che contribuiscono sia alla protezione della casa, che al suo isolamento termico e acustico. Condizione indispensabile è che i serramenti siano di assoluta qualità: è qui che entra in gioco GLEM EXPO, azienda specializzata nei serramenti in PVC.

Da Curno a Dalmine, è sempre GLEM

Lo showroom di Curno svolge il ruolo del rivenditore, mentre la produzione è affidata agli impianti di Dalmine con GLEM SERRAMENTI. L’azienda, nella sua interezza, offre un servizio completo: dalla consulenza iniziale all’assistenza post vendita, passando per produzione e installazione. E si occupa di portare la qualità del made in Italy in ogni abitazione, puntando forte sui serramenti in PVC. Così facendo garantisce alti livelli di sicurezza, comfort abitativo e isolamento termico e acustico. Tutto ciò è possibile grazie ad un costante lavoro di ricerca e sviluppo, a maestranze italiane e a macchinari ad alta tecnologia. Si parla anche di sostenibilità: il PVC, oltre a diminuire i consumi energetici, è il materiale con il minore impatto inquinante del settore ed è riciclabile.

8 foto Sfoglia la gallery

Serramenti in PVC, un investimento che conviene

Perché scegliere il PVC? Si tratta di un materiale tecnico studiato per essere usato nei serramenti. Partiamo da un dato: porte e finestre sono responsabili per il 33% della dispersione del calore di un’abitazione. Ciò rende l’idea dell’importanza di infissi e serramenti in termini di isolamento. Che a sua volta si traduce in un risparmio per il nostro portafoglio. Il PVC ha proprietà naturali di isolamento termico che lo rendono ideale per l’efficientamento energetico. Garantisce benefici anche in termini di isolamento acustico e di comfort abitativo, con un’elevata resistenza alle intemperie e protezione dai raggi solari. Senza scordarsi l’ottimo rapporto qualità-prezzo del PVC: un materiale che richiede una limitata manutenzione nell’arco dei 30 anni del ciclo vitale del serramento. Non va trascurato l’interior design: questo materiale moderno è facilmente personalizzabile, tra un’ampia gamma di colori e finiture di livello.

Informazioni e contatti

In ultimo non bisogna scordarsi la possibilità di approfittare delle agevolazioni fiscali per la sostituzione dei serramenti. Con l’Ecobonus e GLEM EXPO si può optare per la detrazione oppure per lo sconto in fattura. Nel primo caso si recupererà il 50% di quanto speso nell’arco di 10 anni, nel secondo invece il cliente pagherà soltanto il 50% dell’importo prestabilito. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.glemexpo.it, la pagina Facebook “Glem Expo”, scrivere a info@glemserramenti.com, chiamare lo 035.4517330 oppure recarsi direttamente a Curno, in via Dell’Aeronautica 10.

5 foto Sfoglia la gallery

Informazione Pubblicitaria