Idee & Consigli
Sponsorizzato

I sistemi di fissaggio Caruso Fasteners disponibili in tutta Italia

L'ultratrentennale esperienza del titolare ha permesso di mettere a punto un servizio che presto sarà certificato ISO 9001:2015

I sistemi di fissaggio Caruso Fasteners disponibili in tutta Italia
Idee & Consigli 08 Novembre 2021 ore 12:40

Le aziende che cercano sistemi di fissaggio di alta qualità da oggi possono contare anche sulla Caruso Fasteners di Merone. Fondata da Antonio Caruso, forte di oltre 30 anni di esperienza nel settore, l'impresa fin dai primi mesi di attività è diventata un autentico punto di riferimento sull'intero territorio italiano per le realtà imprenditoriali di diversi ambiti produttivi.

Caruso Fasteners sistemi di fissaggio: prima di tutto la qualità

"La nostra scommessa - spiega Caruso - è quella di riuscire a offrire un servizio sempre più personalizzato e di qualità. Operando nel solco della continuità con il nostro recente passato, abbiamo ora l'opportunità di poter operare in tutta la penisola. La scelta di ampliare il raggio d'azione è stata effettuata per esportare anche fuori dalla Lombardia il nostro modello operativo che riscuote, da sempre, la soddisfazione dei clienti".

Non solo rivetti

 La Caruso Fasteners produce e vende rivetti a strappo, inserti filettati, autoaggancianti, prodotti a saldare a scarica capacitiva e ad arco corto. Inoltre, ampia anche la gamma di inserti per materie plastiche, inserti filettati per metallo, viteria, nonché prodotti stampati e torniti. "Flessibilità, tempestività e capacità di rispondere alle richieste del cliente in tempi rapidi sono da sempre il nostro biglietto da visita", precisa Caruso. "Poiché sono convinto che l'esperienza sul campo sia impagabile, ho chiesto a tutto lo staff che mi seguiva in precedenza di affiancarmi nella mia nuova avventura imprenditoriale".

Continuità e impegno 

Continuità e impegno sono dunque i due cardini intorno ai quali ruota tutta l'attività della nuova impresa. "Clienti storici e nuovi hanno oggi a disposizione tutto il meglio che il settore dei fasteners offre. Abbiamo selezionato negli anni fornitori di altissimo profilo in grado di assicurare una gamma di articoli molto completa. Nessun problema, però, anche nel momento in cui le esigenze fossero diverse. Una volta preso atto delle richieste, infatti, possiamo progettare e realizzare direttamente o attraverso i nostri partner certificati (nel rispetto delle norme UNI, EN e ISO) i nuovi prodotti, garantendone la consegna in tempi rapidi", spiega il titolare.

7 foto Sfoglia la gallery

Le verifiche interne

La buona fama che Antonio Caruso ha saputo costruire intorno al proprio nome negli anni è legata alla serietà. "Non importa se gli articoli in consegna sono già certificati all'origine - conferma - Prima di portare a destinazione i vari carichi li verifichiamo nel nostro laboratorio interno, per accertare che i requisiti richiesti dal committente siano rispettati".

La certificazione ISO 9001:2015

Antonio Caruso ama sempre mettersi in gioco personalmente: "Ci metto la faccia - racconta - Sono convinto che i clienti preferiscano avere a che fare con un partner pronto a non scaricare le responsabilità e a collaborare perché ogni prodotto possa essere sempre perfezionato". Per questo Caruso Fasteners ha avviato anche l'iter per ottenere la Certificazione di Qualità ISO 9001:2015. "Prevediamo di ottenere l'importante attestato entro l'anno - conclude Caruso -  Il documento certificherà il nostro impegno affinché prodotti, prezzi e servizi al cliente siano sempre mantenuti ad alto livello".

Sistemi di fissaggio Caruso Fasteners: informazioni

Per informazioni su Caruso Fasteners è possibile consultare il sito dedicato, o contattare il telefono 031.3333486.