Sponsorizzato

Socage Raptor presenta il suo nuovo sito web: Socageraptor.com

Socage Raptor presenta il suo nuovo sito web: Socageraptor.com
Pubblicato:
Aggiornato:

La continua ricerca di Socage per l’innovazione della sua gamma di prodotti è l’introduzione di un nuovo marchio: Socage Raptor, una nuova era, un nuovo obiettivo per Socage. Divisione del Gruppo, la nuova società si occupa della progettazione e della produzione di ragni da 15 metri a oltre 20 metri di altezza. Nata da un’idea di Fiorenzo Flisi, primo inventore al mondo di piattaforme aeree compatte cingolate, e di Fiorenzo Lodi Rizzini, esperto del settore da oltre 30 anni, insieme alla determinazione, alla passione e all’esperienza di Alessandro Flisi, la nuova azienda rivoluzionerà il mondo delle piattaforme aeree cingolate a doppio pantografo e a braccio telescopico.

Socage Raptor presenta il suo nuovo sito web: Socageraptor.com. Il sito mostra una grande evoluzione nel modo di presentare la gamma di prodotti e di comunicare con i clienti, per differenziarsi efficacemente sul mercato.

Socage Raptor vuole dimostrare di essere all’altezza del momento e consapevole degli ultimi eventi. Il mondo sta cambiando e ha bisogno di nuovi e migliori modi di comunicare, questo richiede un’interazione incentrata sull’utente, affinché quest’ultimo ottenga nel modo più semplice e gratificante possibile la risposta alle sue esigenze.

Piattaforma aerea ragno forSte 15S

15S è una piattaforma aerea cingolata con un’altezza massima di lavoro di 15 m e uno sbraccio laterale di 7 m. È in grado di sollevare fino a 225 kg (2 operatori + materiale) senza limitazioni in tutta l’area di lavoro.

Piattaforma aerea ragno forSte 18S

La forSte 18S è un ragno in grado di raggiungere un’altezza massima di lavoro di 18.30 m e una portata laterale fino a 8.20 m. Si contraddistingue per la sua portata nel cesto di 230 kg (2 operatori + materiale) in tutta l’area di lavoro senza alcuna limitazione.

Ragno elevatore forSte 21S

La forSte 21S è una piattaforma aerea cingolata con un’altezza massima di lavoro di 21 m e uno sbraccio laterale di 10.50 m. Si contraddistingue per la sua portata di 230 kg (2 operatori + materiale).

Seguici sui nostri canali