Sponsorizzato

Ville GIPA e appartamenti GIPAQ, dove si possono comprare?

Insieme alla abitazioni GIPA Wood rappresentano soluzioni di alto livello, all’avanguardia e fortemente orientate al futuro

Pubblicato:

Dove si possono comprare ville GIPA e appartamenti GIPAQ? Il concept che riguarda queste soluzioni abitative è in continua espansione. Attualmente sono disponibili diverse opportunità nei cantieri presenti nei Comuni del Lago di Garda, del Lago d’Iseo, in provincia di Brescia, Verona, Mantova e Vicenza. Un filo rosso li accomuna tutti, condiviso sia dalle ville GIPA che dai trilocali e quadrilocali GIPAQ, senza scordarsi delle abitazioni GIPA Wood: stiamo parlando di case di altissimo livello, all’avanguardia e fortemente orientate al futuro.

Le ville GIPA

Sono indipendenti, antisismiche, su un solo piano e dotate di ampio giardino e prive di spese condominiali. Complessivamente si avranno a disposizione 155 m² netti utili per ogni soluzione abitativa, ripartiti in 100 m² di villa, 27 m² di portico e 32 m² di garage. Ecco poi un capitolato e finiture d’eccellenza, incluse nel costo d’acquisto. Particolarmente importante è l’aspetto energetico: parliamo infatti di ville fortemente isolate, in classe energetica A4 certificata, in grado di assicurare spese di gestione molto vicine allo zero. Grazie all’abbattimento dei ponti termici i costi legati al riscaldamento e al raffreddamento degli ambienti è notevolmente ridotto. Tali abitazioni sono completamente elettriche (l’allaccio alla rete del gas non è proprio previsto) e dotate di impianto fotovoltaico. Su richiesta c’è persino la possibilità di installare un accumulatore di corrente.

Gli appartamenti GIPAQ

Parliamo di trilocali e quadrilocali sviluppati su un piano unico: sono appartamenti funzionali, antisismici, fortemente isolati, ecosostenibili e costruiti in edilizia tradizionale, con un capitolato dettagliato e finiture d’eccellenza incluse nel costo d’acquisto, capaci di garantire un elevato livello di comfort a chi li vive tutti i giorni. Rappresentano soluzioni fortemente adatte a famiglie che cercano autonomia e sono attente al risparmio e all’efficienza energetica. Sono completamente elettrici, dotati di riscaldamento a pavimento e di impianto fotovoltaico, con la possibilità di installare un accumulatore di corrente. Dispongono poi di accessi carrabili e pedonali indipendenti e senza parti comuni, personalizzabili nella distribuzione degli spazi interni. Inoltre sono privi di piano interrato: i garage si trovano al piano terra. Fra i piani vi è una forte insonorizzazione e gli scarichi silenziati sono una caratteristica saliente di un prodotto altamente performante nel suo complesso.

Le ville GIPA Wood

Siamo di fronte a costruzioni con un benessere abitativo indoor eccellente, realizzate con materiali naturali, innovativi, all’avanguardia, grazie anche all’utilizzo delle più moderne tecnologie e macchinari a controllo numerico. Ciò permette di offrire ville con un altissimo livello tecnologico, per il raggiungimento di un risparmio energetico importante per chi abiterà tali case e per l’ambiente in cui viviamo. In sostanza, una casa in legno GIPA Wood apre la porta verso un modo di abitare e di vivere la casa totalmente nuovo, in grado di assicurare innumerevoli benefici. Oltre ad essere belle e personalizzabili queste case prefabbricate in legno rappresentano la nuova frontiera sostenibile: consentono un risparmio grazie all’eccellente isolamento termico, offrono sicurezza e protezione dagli agenti atmosferici e dai terremoti, rispettano l’ambiente e hanno costi di gestione molto bassi, ideali per chi ama il concept delle case in legno.

Informazioni e contatti

www.gipahomes.com
info@gipahomes.com
030.9996711
via Lavagnone 11, Lonato del Garda
FB: GIPA Homes
IG: gipahomes
TikTok: gipahomes

Seguici sui nostri canali