Sponsorizzato

Zero imprevisti, tutta serenità con il noleggio a lungo termine di Auto No Problem

Zero imprevisti, tutta serenità con il noleggio a lungo termine di Auto No Problem
Idee & Consigli 17 Giugno 2021 ore 08:00

L’auto è associata al piacere di guida e alla soddisfazione di esigenze professionali. Ma è anche la ragione di tante spese, spesso impreviste, ha importanti costi d’acquisto e va incontro a una rapida, quanto inevitabile, svalutazione. Come ovviare a questi limiti? Grazie al noleggio a lungo termine di Auto No Problem trovare la soluzione di mobilità perfetta per le proprie esigenze è facile e soprattutto conveniente. 

Con una proposta che va incontro alle esigenze di mobilità di professionisti, aziende e privati, Auto No Problem (realtà specializzata nel noleggio a lungo termine e nella gestione delle flotte aziendali) fornisce l’alternativa ideale all’acquisto dell’auto. Il solo canone mensile permette di mettersi al volante del veicolo desiderato. 

All’automobilista viene offerta infatti la possibilità di scegliere modello, allestimento e optional, a fronte di prezzi competitivi e promozioni che accrescono le occasioni di risparmio. Sostenendo un semplice canone mensile, vengono eliminati costi assicurativi, di manutenzione (ordinaria e straordinaria), relativi al soccorso stradale e cambio pneumatici. 

Le auto disponibili non riguardano solo le motorizzazioni più diffuse (come diesel e benzina), ma anche veicoli ibridi ed elettrici. Insomma, è semplice trovare esattamente ciò che risponde alle proprie necessità. 

Con il noleggio a lungo termine di Auto No Problem sono quindi azzerati i costi imprevisti e l’auto diventa un capitolo di spesa pianificabile e ben definito. Senza contare il vantaggio di viverla con massima serenità eliminando l’onerosa attività di gestione ordinaria. 

A disposizione vengono messe le più moderne modalità di pagamento pay per use, a cui s’aggiungono offerte particolarmente concorrenziali, come il noleggio auto con chilometri illimitati e il noleggio di auto usate. 

Nell’ambito delle formule contrattuali previste incontriamo anche il noleggio senza anticipo iniziale. Mentre per quello che riguarda i brand presenti nel parco auto dell’azienda, l’automobilista può scegliere tra i marchi più popolari e prestigiosi del settore. 

Qualche esempio? Mercedes Noleggio Lungo Termine, BMW, Audi, Jaguar, Alfa Romeo, Porsche, Land-Rover, Smart, Maserati, Volkswagen, Volvo, Ford, Fiat, Tesla, Renault e molti altri. 

Le offerte Mercedes-Benz, in particolare, spaziano da EQA a Classe G, passando per GLC coupé, GLE, Classe C station wagon, SL, Classe E, Classe S, CLS e molti altri. Sono disponibili quindi berline, coupé, station wagon, cabrio, con motorizzazioni benzina, diesel, ibride ed elettriche. 

Come scoprire, in dettaglio, tutti gli altri vantaggi del noleggio a lungo termine firmato Auto No Problem? Visita www.auto-noproblem.com e di’ finalmente addio a ogni preoccupazione e spesa imprevista.