A ogni colomba, il suo cocktail. È l’originale iniziativa che è nata quest’anno dal connubio tra il panificio F.lli Marchesi e l’Unplug, locale di via Broseta.
Ma la creatività non si arresta qui, dato che la collaborazione è stata arricchita dalla Galleria d’Arte Laboratorio 31, spazio espositivo dedicato ai giovani artisti, sempre in via Broseta. Sono loro, con le loro opere, a vestire la confezione delle colombe Marchesi.

Sono ben otto quest’anno i gusti della Colomba Marchesi e per tutti Francesco Vavassori, “distillatore seriale” dell’Unplug, ha pensato a dei cocktail abbinati, per lo più mixati con distillazioni originali realizzate dal locale stesso.
GUARDA LA GALLERY (5 foto)
                  Roberto Marchesi, titolare del panificio Marchesi
              
                  Francesco Vavassori, "distillatore seriale" dell'Unplug
              
              
              
              Che sia Veneziana o Tradizionale, Cioccolato fondente o Cioccolato bianco e lampone, Mela e cannella o Albicocca, o ancora Pesca e amaretto o Te matcha e alchechengi (i due nuovi gusti aggiunti per questa Pasqua 2024), per tutte Francesco Vavassori ha trovato il giusto bicchiere di accompagnamento. Non resta che provare gli abbinamenti!