Commenti su: Bergamo fa il pieno di coni: nove gelaterie premiate dal Gambero Rosso

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Maurizio

Spirali meritava senza alcun dubbio

Paolo74

Per me il gelato più buono rimane quello del PanDiZucchero di Almè. Bravi quelli del Mandorlacchio, mi sorprende che L'Oasi non abbia tre coni.

Dentro

Grande Vittorio ancora una volta.
Mi piace molto anche Fior di Sambuco di Ponteranica che lavora molto bene, peccato per la posizione non proprio ottimale.