Spirali meritava senza alcun dubbio
Commenti su: Bergamo fa il pieno di coni: nove gelaterie premiate dal Gambero Rosso
Per me il gelato più buono rimane quello del PanDiZucchero di Almè. Bravi quelli del Mandorlacchio, mi sorprende che L'Oasi non abbia tre coni.
Grande Vittorio ancora una volta.
Mi piace molto anche Fior di Sambuco di Ponteranica che lavora molto bene, peccato per la posizione non proprio ottimale.