Bis

McDonald’s, apre un nuovo ristorante al centro commerciale di Curno

All'interno dell'area food. È dotato di corsia McDrive, servizio McCafè e kiosk digitali per gli ordini in autonomia. A novembre in arrivo il servizio McDelivery

McDonald’s, apre un nuovo ristorante al centro commerciale di Curno

Il centro commerciale Enrico Fermi di Curno si arricchisce di una novità, gradita agli amanti dei fast food: a partire da oggi, giovedì 6 ottobre, apre il nuovo ristorante McDonald’s a cui lavoreranno quaranta persone. Il nuovo locale è completo di corsia McDrive per ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine direttamente dalla propria auto, e anche di servizio McCafè, che offre ai clienti una varia offerta di soft drink, prodotti da forno e caffè.

Ben 134 i posti a sedere disponibili, oltre agli spazi accessibili a tutti nella Foodcourt del centro commerciale. Il ristorante è inoltre dotato di kiosk digitali, dei grandi schermi touch con cui è possibile ordinare in autonomia, personalizzare le ricette, modificare la quantità di ingredienti e anche pagare con carta. Una volta effettuato l’ordine, è possibile accomodarsi dove più si preferisce: sarà il personale McDonald’s a servire direttamente l’ordine al tavolo.

È inoltre previsto uno spazio tutto dedicato ai bambini, con diversi giochi interattivi presenti in sala. Il nuovo McDonald’s di Curno sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 22: con gli stessi orari saranno disponibili sia il servizio di asporto che la corsia McDrive. Nel mese di novembre verrà infine attivato il servizio McDelivery, che consente di ricevere direttamente a casa i propri ordini.