RIPROGRAMMATO

Milano Monza Motor Show rinviato in autunno

La grande manifestazione all’autodromo si svolgerà dal 29 ottobre all’1 novembre

Milano Monza Motor Show rinviato in autunno
11 Aprile 2020 ore 16:00

Milano Monza Motor Show è stato rinviato in autunno. Si terrà dal 29 ottobre all’1 novembre. In sostanza l’Autodromo di Monza si trasformerà nel palcoscenico. Per la prima volta i brand automobilistici potranno esporre dal vivo le novità di prodotto del 2020. Anche nella sua versione autunnale, Milano Monza Open-Air Motor Show sarà la rappresentazione di un modo rivoluzionario di concepire e organizzare i motor show. Con i riflettori accesi sulla sua anima dinamica. E sul capovolgimento del modo di presentazione delle proprie novità da parte delle case automobilistiche, il cui apice sarà raggiunto con la President Parade sul circuito di Monza giovedì 29 ottobre, la sfilata di anteprime che sarà protagonista di un programma televisivo completamente dedicato.

Milano Monza Motor Show

Parola d’ordine: dinamismo continuo per 10 ore al giorno. Sfilate di anteprime, di novità di prodotto, di modelli elettrici e ibridi plug-in si alterneranno a parate di sportive, di classiche e di prototipi, dalle 9.30 alle 19.30 tutti i giorni. Uno spettacolo che avrà il suo cuore pulsante nei paddock accanto ai box che ospiteranno gli stand delle case automobilistiche, dei partner, delle regine del motorsport, dei designer, dei musei automobilisticie dei grandi collezionisti privati e i proprietari di supercarper i quali sono in programma sfilate, raduni e giri in pista, sia parabolica che sul circuito di Formula 1, fedeli portabandiera dell’anima dinamica della manifestazione. Aree food e spazio dedicato ai bambini completeranno lo spettacolo del Milano Monza Open-Air Motor Show.

Approfondimenti e focus

La città di Milano sarà coinvolta dall’evento durante tutti i quattro giorni di manifestazione, con eventi dinamici ed esposizioni. Sarà organizzato un approfondimento sulla mobilità elettrica, con focus riservato alle auto full electric e ibride plug-in. Per le strade della città saranno installate pedane con le novità, i prototipi, le supercar delle case automobilistiche in una sorta di museo contemporaneo a cielo aperto che scorrerà da piazza Duomo al modernissimo City Life, passando per Parco Sempione, via Montenapoleone e corso Venezia, presso la sede di ACI Milano.

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia