Commenti su: A Colere arriva l’hotel che cambia il volto della località, con 28 camere e Spa panoramica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diego

Semper85...un pó come lo stadio di Firenze. Fa nulla che per fare 60 km autostrada Colere ci vogliano un ora e mezza

sandro

E' sicuramente la strada giusta, chi viene qui deve trovare strutture all' altezza, dal nulla non nasce nulla. Solo qualche perplessita sulla viabilità, un tunnel da onore verso la val di scalve oramai è imprescindibile, ed il rispetto ambientale, visto la passione che c' è da queste parti per il cemento e le solette a vista nei prati.
Prendere lezione dal trentino.

Hummer

Bene l’hotel ma con 28 camere é un po’ presuntosi dire che cambia la località.
Per essere davvero vendibile,
Di posti letto ne servirebbero almeno 500 in tutta la valle

AoA

bene!
adesso manca solo una strada decente per arrivarci!

RT

GRANDISSIMI "quelli di Colere e della Val Seriana.Se anche nell'altra ns valle avessero la vs mentalità imprenditoriale, ci sarebbe da divertirsi. Complimenti.

Semper85

Quindi se ho capito bene, questo hotel è stato pagato in parte con i soldi del PNRR destinati all'Italia che poi io Italiano dovrò ridare all'Europa con gli interessi giusto? E casualmente la gestione di questo hotel non sarà comunale o statale, ma di privati stranieri (se non erro dal gruppo Kerten Hospitality), quindi fondi statali e guadagni privati! Ho capito bene???!!
Se così fosse dovrebbe essere uno scandalo senza precedenti!

Giuseppe Francesco

E' molto costoso?

Pabo

Queste iniziative sono lodevoli ma senza un progetto a più ampio raggio, nei fatti e non solo a parole, questo hotel rischia di restare un oasi nel deserto destinato a morire di asfissia. Mi spiego: per rilanciare un’area servono interventi molto più strutturali (ed economicamente onerosi), ed una precisa definizione dei target e delle strategie (anche di comunicazione). Perché un certo tipo di strutture si rivolgono ad una clientela con a disposizione un budget medio-alto, che sceglie la località anche o soprattutto in base a ciò che offre la zona nel suo complesso. Quindi, se fuori dall’hotel c’è il nulla, è estremamente difficile attrarre un certo tipo di turismo. Perché qualcuno dovrebbe scegliere Colere anziché non dico Cortina o Courmayeur ma una qualsiasi stazione sciistica del Trentino piuttosto che della Val d’Aosta ? Serve un cambio di mentalità, servono strutture adeguate (negozi di lusso, ristoranti, servizi, attività ludiche). Quasi impossibile che questo avvenga nelle nostre valli.