Commenti su: Fara invasa dai rifiuti, sette giovani hanno aiutato Aprica a ripulire: «Non facciamo di tutta l’erba un fascio»

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

giambelìn

"Un lavoro che li ha tolti da altri ambiti dove avrebbero dovuto operare, ..." ma non è anche questo un ambito che fa carico alla Aprica? Non devono spazzare e pulire tutto ciò che é sporcato? Oppure devono solo vuotare i cestini; svuotare i bidoni dei rifiuti delle case e dare le multe se i "dipendenti che pagano la TARI" infilano qualche rifiuto sacrilegamente nel sacco sbagliato? Ai posteri l'ardua sentenza ...

Lidia

Hanno insegnato a festeggiare un diploma (direi il minimo sindacale in termini di istruzione) come se si fosse raggiunto chissà quale traguardo. Ragazzini che si sentono intoccabili e genitori che proiettano sui figli le proprie ambizioni. Entrambi soggetti poco equilibrati.

Paolo74

Bravissimi questi sette ragazzi, hanno tutta la mia ammirazione. Però la maggioranza che ha lasciato quello schifo mi delude, ma cosa (non) vi hanno insegnato i vostri genitori ?