Aeroporto

Grazie ad AlbaStar ecco cinque nuove destinazioni per l’estate 2020 da Orio

La nuova offerta risponde alle esigenze del traffico vacanziero e potenzierà le tratte verso il Sud Italia e le Isole

Grazie ad AlbaStar ecco cinque nuove destinazioni per l’estate 2020 da Orio

Aumenta il numero di collegamenti aerei offerti dall’aeroporto di Orio al Serio in vista dell’estate. La compagnia aerea spagnola AlbaStar garantirà cinque ulteriori tratte, impiegando uno dei cinque B737-800NG della propria flotta che può ospitare fino a 189 passeggeri in classe unica, nel pieno rispetto dei più severi e stringenti standard di sicurezza richiesti da Easa (Agenzia europea per la sicurezza aerea).

Nello specifico, sabato 4 e domenica 5 luglio scorso sono stati attivati, rispettivamente, i voli per Lamezia e Brindisi, che rimarranno entrambi attivi fino al 20 settembre. Inoltre, dal 25 luglio, ogni sabato, la compagnia aerea collegherà Bergamo con Olbia (fino al 12 settembre) e con Lampedusa (fino al 3 ottobre). Dal 2 agosto al 13 settembre, invece, è in programma un volo per Catania ogni domenica.

Con questa ampia offerta, Albastar risponde alla domanda di traffico vacanziero dall’Aeroporto di Milano Bergamo verso il Sud Italia e le Isole, potenziando ulteriormente i collegamenti e offrendo opportunità di viaggio per l’intero periodo estivo.