Solidarietà

Torna la messa di Natale in stazione a Bergamo: il ricavato ai senzatetto del Galgario

L'atteso appuntamento alle 21.30 del 24 gennaio. La messa sarà celebrata da don Roberto Trussardi. Le offerte devolute per l'accoglienza

Torna la messa di Natale in stazione a Bergamo: il ricavato ai senzatetto del Galgario

La sera della Vigilia, alla stazione autolinee di Bergamo si rinnova l’appuntamento che unisce fede e solidarietà. Alle 21.30 di mercoledì 24 dicembre, si rinnova l’appuntamento con la messa di Natale.

Il programma della serata

La celebrazione è organizzata in collaborazione con Notèr de Berghem, Confesercenti Bergamo, Caritas e con il coordinamento logistico di Luca Mangili. L’appuntamento è per le 21.30 alla stazione autolinee di Bergamo: la messa sarà celebrata da don Roberto Trussardi, recentemente insignito della benemerenza civica dal Comune di Bergamo.

Le offerte raccolte durante la serata di preghiera saranno devolute al progetto di accoglienza delle persone senza fissa dimora al Galgario. Seguirà un momento di festa, con brindisi e panettone.