Folle raid a Milano

Fan impazzita si introduce nel giardino di casa del rapper Ghali e lo aggredisce

Botta e risposta: “Cosa ti ho fatto? Ma ti rendi conto di quello che hai fatto?”, "Sai benissimo cosa hai fatto".

Fan impazzita si introduce nel giardino di casa del rapper Ghali e lo aggredisce
13 Luglio 2020 ore 10:48

E’ successo a Buccinasco, nella accidentata “banlieu” milanese, dove il 27enne artista di origini marocchine (nato e cresciuto a Milano nel quartiere Baggio) vive ormai da tempo. L’allarme è scattato sabato sera (11 luglio 2020), quando una ragazza di 22 anni è riuscita a introdursi nel giardino della villetta del noto rapper Ghali. La fan, impazzita, ha cominciato a distruggere tutto quello che le capitava a tiro, vasi e Bmw del cantante compresi, tanto che alla fine sono arrivati i Carabinieri. Ma è mistero sulle ragioni del raid, evidentemente programmato con cura, dato che l’esagitata, riuscita a localizzare l’abitazione vip, è arrivata apposta sin dalla lontana Benevento.

Fan impazzita aggredisce il rapper Ghali

Da GiornaledeiNavigli.it

Ha aspettato che rientrasse per iniziare ad aggredirlo con insulti e urla. Poi ha provato anche a colpirlo con una bottiglietta d’acqua. Una furia sedata dall’arrivo dei militari della Compagnia di Corsico e dagli agenti della Polizia locale che hanno bloccato la ragazza fino all’arrivo dell’ambulanza. I soccorritori le hanno prestato le prime cure mediche, per poi portarla al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo di Milano, senza ferite ma sconvolta.

Concitazione davanti alla casa

Si introduce in giardino e spacca tutto

La via si è popolata di curiosi e di sostenitori del cantante, anche lui sotto shock, tanto che non ha voluto rilasciare dichiarazioni e, anzi, ha urlato ai presenti di allontanarsi, visibilmente alterato e nervoso per l’accaduto. Insieme alla famiglia, ha aspettato che l’ambulanza portasse via la “fan”, continuando a ripeterle: “Cosa ti ho fatto? Ma ti rendi conto di quello che hai fatto?”, ricevendo in risposta il lancio della bottiglietta d’acqua. Secondo altri la giovane avrebbe invece risposto “Sai benissimo cosa hai fatto”.

L’inquietante fatto di cronaca, ormai esauritosi, sta avendo tuttavia un prosieguo in chiave gossip, con i media specializzati a interrogarsi sulle reali motivazioni dell’aggressione.

L’ULTIMO SUCCESSO RADIOFONICO DEL RAPPER:

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia