Tragedia d'amore

Infarto durante la messa, muore al funerale del marito

Mariantonietta è morta durante le esequie del suo Attilio. Inutili i tentativi di rianimarla.

Infarto durante la messa, muore al funerale del marito
20 Febbraio 2020 ore 15:43

E’ morta durante il funerale del marito col quale era stata sposata per oltre sessant’anni. Un infarto ha colto l’anziana sul sagrato della chiesa della Fraternità Domenicana di Agognate, a Novara, il suo cuore non ha retto l’addio.

Muore al funerale del marito

Troppo forte l’emozione per esser stata costretta a salutare il marito dopo oltre 60 anni insieme. Mariantonietta Vallana, 84 anni e per 30 dipendente dell’Aci di Novara, e Attilio Beltram, 90, sono morti a pochi giorni di distanza. Lunedi 17 febbraio 2020 la donna è stramazzata al suolo davanti alla chiesa, mentre stava ricevendo le condoglianze di amici e parenti al termine delle esequie.

muore al funerale del marito

Mariantonietta Vallana e Attilio Beltram

Non si è più alzata

Accasciatasi al suolo, l’84enne non si è più ripresa nonostante i tentativi di rianimarla da parte dei soccorsi giunti sul posto. Se n’è andata così, come se il mondo senza il suo compagno di una vita non potesse essere più sopportabile. Tutti quelli che li conoscevano, nonostante la tragedia, vogliono pensare che Mariantonietta abbia finalmente raggiunto il suo Attilio.

Da PrimaNovara.it

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia