In televisione

Azzurra e Tiziana, mamma e figlia di Gorlago hanno incantato il pubblico di “Io Canto Family” su Canale 5

La coppia si è classificata quarta nell'ultima puntata: nella prossima, l'8 ottobre, potranno puntare alla finale e al ricco montepremi

Azzurra e Tiziana, mamma e figlia di Gorlago hanno incantato il pubblico di “Io Canto Family” su Canale 5

Mamma e figlia di Gorlago hanno fatto ballare ed emozionare il pubblico di Io Canto Family. Azzurra Devalle e Tiziana Manenti sono arrivate quarte nell’ultima puntata del format, andata in onda su Canale 5 mercoledì 1 ottobre, condotto da Michelle Hunziker affiancata da una schiera di giudizi e coach. Le due bergamasche, mamma e figlia, sono ormai a un passo dalla finale: tutto si deciderà nella prossima puntata, in programma per l’8 ottobre.

Verso il montepremi di 50 mila euro

Mamma e figlia, come riporta L’Eco di Bergamo, sono tra le quattro nuove coppie che hanno superato con successo la terza puntata del programma. Azzurra e Tiziana si sono esibite cantando prima Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri e poi Futura di Lucio Dalla, con la coach Serena Brancale. Ultima esibizione The winner takes it all degli Abba.

Tra il pubblico c’era anche nonno Luciano, 91 anni, che ha ballato con Michelle Hunziker davanti alle telecamere. E proprio la conduttrice svizzera, durante la puntata, ha omaggiato la nostra città: «Io adoro Bergamo», ha detto, invitando poi il pubblico ad applaudire in saluto ai bergamaschi in ascolto.

Azzurra e Tiziana con Michelle Hunziker

Sul palco, Azzurra e Tiziana hanno raccontato la passione per la musica che le accomuna: «Cantiamo sempre e ovunque», hanno detto, specialmente la «cristian pop music», una sorta di gospel all’italiana, come lo ha descritto Tiziana. Michelle Hunziker le ha descritte «gioiose, allegre, piene di energia e la loro vivacità arriva ovunque e coinvolge tutti».

In conclusione di puntata, mamma e figlia hanno conquistato le giurate Noemi e Patty Pravo, classificandosi al quarto posto. Mercoledì 8 ottobre sarà l’occasione per strappare un biglietto della finale e tentare di portarsi a casa il ricchissimo montepremi da ben 50 mila euro.